Privitera Eventi incanta Sanremo: la sua Fenice a “Oltre il Festival”

Privitera Eventi, azienda leader nel settore di coperture e allestimenti scenografici, ha installato la sua Serra La Fenice, a Villa Nobel, in occasione di “Oltre il Festival” a Sanremo

Messaggio pubblicitario

La Privitera Eventi con la sua creazione di punta, la Serra La Fenice, struttura elegante e sostenibile, “vola” a Sanremo. 

L’azienda, che opera nel settore delle tensostrutture e degli allestimenti per eventi di ogni genere, ha installato la sua raffinata struttura nella splendida Villa Nobel, nell’ambito di “Oltre il Festival”. Un nuovo concept-contenitore di eventi, organizzato dal Consorzio Idee Itineranti, che ruotano attorno al Festival della Canzone italiana

Messaggio pubblicitario

Privitera Eventi a Sanremo a “Oltre il Festival”

La Serra La Fenice, arricchita dall’allestimento floreale realizzato dal garden designer Thomas Pelizzaro, fino al 5 febbraio ospiterà le attività del media-hub realizzato in concomitanza del 72° Festival di Sanremo.

La raffinata struttura di Privitera Eventi diventa così sede di eventi, incontri, conferenze, convegni, cene ed aperitivi durante il Festival della Canzone Italiana 2022. 

Messaggio pubblicitario

Nell’innovativo media-hub trasmettono le principali radio nazionali e locali di RadioMediaset. Tra queste, Radio 105, Radio Monte Carlo, R101, Radio Subasio, Radio Norba, Radio Bellla&Monella e Radio Bruno.

Nel salone delle radio, i conduttori delle radio accolgono artisti e influencer e con loro chiacchierano di attualità, costume e bellezza. Ma con un occhio fisso sempre sul Festival.

Messaggio pubblicitario
Il maxi-schermo all'interno della serra di Privitera Eventi
Un convegno all'interno della Serra La Fenice di Privitera Eventi

Una serra ispirata a sostenibilità e riutilizzo

“Essere presenti al Festival della Canzone Italiana con la nostra serra La Fenice rappresenta un traguardo molto importante” commenta Angelo Privitera, socio di Privitera Eventi.

“Siamo felici di iniziare l’anno in questo modo ed essere parte di questo progetto al quale lavoriamo da diversi mesi. Eventi di questo tipo, in questo momento storico, sono molto importanti per trasmettere fiducia sulle potenzialità dell’anno a venire. Il nostro obiettivo, ora, è instaurare una lunga e duratura collaborazione con il Consorzio Idee Itineranti per i progetti futuri”. 

La Serra La Fenice, presentata al Fuorisalone della Milano Design Week nel 2019, si basa sul tema della rinascita e del riutilizzo. Una struttura modulare in ferro e policarbonato. Raffinata, leggera e agevolmente adattabile ad ogni esigenza e contesto architettonico. 

Cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Comments Yet.

Previous
Foto uniche con i photo booth di Giovanna Damonte
Privitera Eventi incanta Sanremo: la sua Fenice a “Oltre il Festival”