Tra sfilate e workshop, successo per la prima edizione Armony Bride

Si chiude con un bilancio molto positivo la prima edizione di Armony Bride a Milano.

L’evento è nato per fornire alle spose tutti gli strumenti per gestire lo stress legato all’organizzazione del matrimonio.
(In cover e nell’articolo, foto clickechic.it)

Messaggio pubblicitario

Promuovere l’equilibrio emotivo della sposa. Questo l’obiettivo della prima edizione di Armony Bride.

Come? Incoraggiando la Bride-to-be nella conoscenza di approcci innovativi che coinvolgono mente, cuore e corpo, e promuovendo un ambiente armonioso.

Messaggio pubblicitario

La manifestazione si è svolta il 28 e il 29 aprile, e ha visto una grande partecipazione di future spose e addetti ai lavori del mondo Wedding.

Armony Bride 2024, il benessere della sposa al centro degli incontri

Nel cuore pulsante di Milano, all’interno di una tenuta agricola di 11 ettari, si è svolta la prima edizione di Armony Bride 2024.

Messaggio pubblicitario

La due giorni si è sviluppata con un calendario ricco di eventi, nei locali dell’Agriturismo Dolce Luna, che ha catalizzato l’attenzione di Wedding Planner, brand Bridal, e non solo.

“La prima edizione di Armony Bride è stata un successo grazie alla partecipazione di addetti ai lavori e future spose” commenta Marika Ceppaglia di “Sì, Ti Voglio”, ideatrice della manifestazione.

Messaggio pubblicitario

“Ora, con entusiasmo, ci stiamo già preparando per la seconda edizione. Un sentito ringraziamento a tutti coloro che hanno condiviso questo traguardo fondamentale con me” conclude.


L’appuntamento glamour Armony Bride con i brand sposa

Nella capitale italiana della moda non poteva mancare un appuntamento glamour con i designer Bridal.

Sabato 28 aprile hanno sfilato le creazioni di Le Fate Milano, Étoile Sposa Milano, Dream Rent by Sofia Provera, Miss-D, Lenar Nadine e Myoh Jewelry, trasportando gli spettatori in un mondo di fascino e bellezza senza tempo.

Ogni marchio ha portato con sé la propria interpretazione unica di stile e glamour.

Ma la serata non si è limitata alla moda, con Sumisura Cocktail Catering e le esibizioni live di DJ Loris Capone.


Armony Bride 2024, workshop ed incontri con gli esperti del settore

Domenica 28 è stata una giornata dedicata al benessere delle future spose che hanno avuto la possibilità di partecipare ai workshop degli esperti del settore.

La giornata è iniziata con una sessione di rilassamento psico-fisico condotta da Valeria Cervaro che ha guidato le partecipanti attraverso una pratica di face yoga per favorire il rilassamento mentale e fisico. 

Ilaria Apolloni ha illustrato il galateo dei regali per un matrimonio perfetto, offrendo preziosi consigli su come scegliere e ricevere doni in modo appropriato.

E ancora la seduta di psico-armocromia, guidata da Valeria Orlando, per scoprire i colori che meglio si adattano alla personalità della sposa.

La cura della persona è stata al centro dell’attenzione grazie a Filippo Monzio, esperto make-up e hair stylist, che ha condiviso segreti e trucchi per valorizzare la propria bellezza naturale.

Il Brydal stylist Gerardo Cocozzello ha affrontato il tema della preparazione e della scelta dell’abito perfetto, guidando le future spose attraverso il processo di selezione.

E infine l’astrologa Ginny Chiara Viola, conosciuta come “Una Parola Buona Per Tutti”, che ha spiegato le 12 feste di matrimonio ideali per i vari tipi di Venere dopo aver analizzato il segno astrologico di ciascuna futura sposa.

Cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Comments Yet.

Previous
Love In, apre il concept place per i professionisti del matrimonio
Tra sfilate e workshop, successo per la prima edizione Armony Bride