Cosa vuol dire essere un Wedding Planner? Lo racconta Diana Da Ros in Prima che tu dica sì, il suo nuovo libro in uscita ad ottobre nelle librerie.
(Foto di Matteo Cuzzola Photography, via Diana Da Ros)
“Tutto quello che non avreste mai pensato potesse accadere prima, durante e dopo un matrimonio”.
Così recita la quarta di copertina di “Prima che tu dica Sì” (Corsiero Editore), il libro della Wedding Planner Diana Da Ros che svela i retroscena della vita di chi dà forma ai sogni degli sposi, tra racconti, avventure, tradizioni ed imprevisti del giorno del matrimonio.
Prima che tu dica Sì, il libro della Wedding Planner Diana Da Ros
Un racconto a cuore aperto che mette nero su bianco le gioie e i dolori della professione di Wedding Planner.
Attraverso una narrazione sincera, Diana Da Ros svela i retroscena della sua vita di organizzatrice di matrimoni, fatta di emozioni, passione, inciampi e grandi sorprese.
Sulle pagine di “Prima che tu dica Sì”, ora divertenti ora più intense, Diana Da Ros ricorda esperienze dolorose, disavventure e momenti commoventi dai quali ha saputo ricavare ha ricavato ottimismo e positività, ripercorrendo storie di coppie e legami con professionisti di altissimo livello, da flower designer a make up artist, da scenografi a fotografi fino a grandi chef.
La presentazione al MUDEC di Milano
E proprio al MUDEC Bistrot di Milano, casa dello chef pluristellato Enrico Bartolini, che si è tenuta, lo scorso 25 settembre, la presentazione per la stampa di “Prima che tu dica Sì”.
Diana Da Ros, ha riportato in anteprima qualche curiosità sul suo libro nel corso di un incontro presentato da Sara Re e a cui ha partecipato anche lo chef con cui la Wedding Planner ha collaborato più e più volte dando vita ad eventi indimenticabili.
Quando esce Prima che tu dica Sì?
Prima che tu dica Sì sarà disponibile dalla prossima settimana sul sito di Corsiero Editore e da metà ottobre nelle librerie.
Tradotto in inglese, a fine novembre, uscirà anche negli Stati Uniti.
Continua a leggere…
Cosa ne pensi?