Sposi Magazine e l’Associazione Nazionale Fotografi Matrimonialisti siglano una partnership all’insegna del Made in Italy: “Insieme, accanto alla futura sposa”. (Foto Matteo Innocenti)
Fare rete, con l’obiettivo di dare risalto alle eccellenze del Made in Italy: è all’insegna di questo scopo comune che la nostra testata editoriale, Sposi Magazine, ha siglato una partnership con ANFM, l’Associazione Nazionale Fotografi Matrimonialisti.
Una sinergia d’intenti che permetterà alle due realtà operanti nel mondo del Wedding di lavorare fianco a fianco nel corso di tutto l’anno, dando valore e risalto sempre maggiori alle iniziative che di volta in volta ognuna porterà avanti.
Sposi Magazine e ANFM: “Così siamo accanto alla futura sposa”
Dal racconto dei vincitori dei contest fotografici promossi da ANFM alla partecipazione alla selezione dello scatto di copertina del prossimo numero di Sposi Magazine, tanti, tantissimi saranno i momenti di incontro tra l’associazione e la nostra testata editoriale.
Appuntamenti e opportunità “pensati e promossi per raccontare e dare il giusto risalto ai fotografi professionisti italiani che si muovono nell’ambito del Matrimonio – sottolinea la direttrice Paola Pizzo -, ma al contempo per stare realmente accanto alle future spose”.
In questa maniera, infatti, “abbiamo l’opportunità di offrire alla sposa uno strumento in più: contenuti e risorse da cui farsi ispirare; fotografi tra cui scegliere quello per le proprie nozze, con la garanzia di qualità e professionalità”, conclude la direttrice.
Da anni, Sposi Magazine è accanto alla sposa. La prende per mano e la accompagna, passo dopo passo, nell’organizzazione del matrimonio, come solo una vera e propria «amica della sposa» sa fare.
Una collaborazione all’insegna del Made in Italy
Con questa partnership, dunque, Sposi Magazine punta ad aiutare sempre più le spose nell’organizzazione del proprio matrimonio, mostrando le eccellenze italiane e i professionisti che possono immortalare in uno scatto l’emozione, e tutta la bellezza, del loro giorno indimenticabile.
L’ANFM è un’associazione formata da oltre 500 fotografi professionisti esperti del settore matrimonio, selezionati da una commissione interna per garantire qualità e serietà professionale alle future spose che in un momento pieno di decisioni da prendere, come quello dell’organizzazione del matrimonio, potranno effettuare la scelta con la tranquillità di chi sa di scegliere un professionista affidabile.
All’interno del portale (nell’area “Cerca fotografo”) si possono consultare i profili dei professionisti, divisi sia per regione che per cognome; e sfogliare i loro scatti e reportage, così da poter contattare i più adeguati in base alle proprie esigenze.
L’eccellenza, il gusto e la bellezza sono valori fondanti per Sposi Magazine e per l’Associazione Nazionale Fotografi Matrimonialisti; valori che vanno sostenuti sempre. E che con questa sinergia continueranno ad essere sempre al centro.
Cosa ne pensi?