La casa d’Alta Moda Bridal Atelier Emé (www.atelier-eme.it) dedica una giornata al beauty per la sposa. E lo fa lunedì 5 dicembre, dalle ore 16.00 alle ore 19.45, presso la sede di via Rosolino Pilo 18, a Palermo.
(In copertina foto fornita da Atelier Emé)
(Foto fornita da Atelier Emé)
Per tutte le future spose ci saranno deliziose sorprese di Bakery Boutique (ttps://goo.gl/a2dRhl) negli eleganti spazi dell’Atelier allestiti per l’occasione dallo stile inconfondibile ed elegante di Francesca Versace Wedding Planner (www.francescaversace.it)… Il tutto sulle note di Vivaldi, Mozart, Bach eseguite al violino da Flavia Mazzetti. Fotografa d’eccezione dell’evento sarà Martina Botti Wedding Photographer in Italy (www.martinabotti.com). Make up & Hair styling Maestri in Stile (https://goo.gl/LM2l4b). I posti sono limitati. Affrettatevi subito per prenotare il vostro appuntamento al 3483084143 o al 0919870000! Ad accogliervi ci sarà la Bridal Consultant Giulia Zampieri.
(Foto fornite da Atelier Emé)
Atelier Emé è un brand italiano con una forte tradizione e specializzazione nella creazione e produzione di abiti da sposa. Gli stessi che la maison ha presentato sulle passerelle di Sì Sposaitalia. Una linea di vestiti, quella del 2017, che gioca su due universi molto lontani tra loro: quello più romantico e l’altro più rock.
(Foto fornite da Atelier Emé)
Due stili scelti, per creare proposte nuziali raffinate ma comunque moderne, ideali per donne decise e sicure di sé, che vogliono mostrarsi eleganti e delicate nel giorno del proprio matrimonio, senza dimenticare la forte allure che le contraddistingue da sempre. All’interno della nuova collezione c’è dunque spazio per proposte classiche arricchite da dettagli unici, creazioni insolite e anche quache bridal dress con pennellate di colore. Si passa dai modelli più romantici a quelli dal sapore decisamente rock, in modo da accontentare ogni tipo di donna sull’altare e nel suo giorno più bello.
(Foto fornite da Atelier Emé)
Delicati wedding dress dalla forma leggermente svasata, quasi a trapezio ma comunque morbida e fluida, si accostano a modelli in seta bianca piuttosto rigida, sulla quale sono stati posizionati dei drappi di tulle leggermente sfumati, ma ci sono anche una serie di abiti da sposa in pizzo e a sirena con inserti trasparenti sensuali e sofisticati.
(Foto fornite da Atelier Emé)
Le eterne nostalgiche potranno optare per dei vestiti dal gusto un po’ retrò, che hanno bluse scivolate in seta e gonne svasate leggere, mentre per le amanti di qualcosa di più formale, ci sono dei modelli a collo alto, con maniche lunghe e gonna strutturata arricchita da tasche. Ideali, invece, per i riti civili o per seconde nozze, troviamo dei tailleur bianchi con pantaloni, oppure abiti con fiorellini dai colori vibranti ed energici.
(Foto fornite da Atelier Emé)
Dal 1961 il marchio Atelier Aimee Montenapoleone ha sede in Italia a Castiglione delle Stiviere in provincia di Mantova. L’azienda punta ad essere presente in tutte le maggiori città italiane, programmando 20 nuove aperture nel 2017.