Nozze in vista per Pippa Middleton, che sfoggia raggiante il suo anello di fidanzamento, e che ha trovato il suo principe azzurro, proprio come la sorella Kate. Mentre però, quello della duchessa è biondo con gli occhi azzurri, il futuro sposo di Pippa, è un bel moro che ha saputo conquistare il cuore della più piccola di casa Middleton con un vistoso anello di diamanti.
Tre carati, art déco, «a pianta ottagonale» e dal valore di (almeno) 200 mila sterline, è questo il gioiello che sigla l’amore tra Pippa e il suo fidanzato James Matthews.
La proposta di nozze, raccontano diverse fonti vicine ai Middleton, è arrivata all’improvviso. Lei e James Matthews, entrambi molto sportivi, stavano trascorrendo qualche giorno nel Lake Disrict, quando l’imprenditore (multi-milionario) si è inginocchiato e le ha fatto la fatidica proposta.
Le nozze, secondo quanto c’è scritto in un comunicato ufficiale, saranno celebrate nel 2017. E, visto il successo di Pippa-damigella, al matrimonio della sorella, non vediamo l’ora di vederla in abito da sposa!