Nozze a Made in Sud. Fatima Trotta, presentatrice della seguitissima trasmissione di Rai2, ha detto “sì, lo voglio”. La bella showgirl ha giurato amore eterno a Luigi De Falco, 34enne, figlio dell’attuale vicesindaco di Boscoreale (Napoli) e uno dei due componenti della coppia comica I gemelli “De Falco”.
Semplicissima Fatima, ha indossato il suo splendido abito bianco, dal mood molto romantico e con il suo sorriso e un mazzolino di fresie è arrivata all’altare, dove l’attendeva l’uomo che ha scelto per la vita.
Ad unire i due sposini in matrimonio, nell’aula consiliare di Mercogliano in Irpinia, il sindaco Massimiliano Carullo che ha anche donato ai due innamorati una litografia raffigurante la Madonna di Montevergine, invitandoli così a far visitare al Santuario con la funicolare, la più ripida e veloce d’Europa, riaperta al pubblico appena pochi giorni fa dopo oltre 4 anni di chiusura.
Gli invitati e la nuova coppia si sono poi trasferiti nella vicina Monteforte Irpino, nella villa De Stefano, utilizzando una storica Fiat 508 Torpedo cabriolet di colore verde. A guidare l’auto lo chef Federico Grieco, che ha anche curato il menu e il catering con prodotti irpini a chilometri zero. Tra gli invitati naturalmente tanti volti noti, tra cui il cast al completo della trasmissione Made in Sud.