Debutto al Si Sposaitalia per Mysecret Sposa: il brand sfila in passerella venerdì 1 aprile, alle ore 14, con la nuova collezione 2023 “Flowers”.
Una collezione dalla leggerezza quasi eterea, che si lascia attraversare da suggestioni floreali dove gli impalpabili pizzi chantilly incontrano petali di rosa, dove i romantici ricami si poggiano come rugiada sui corpetti e dove raffinati e incantevoli abiti prendono forma.
L’essenza di “Flowers”, la nuova collezione 2023 firmata Mysecret Sposa, sta tutta qui: nei fiori. Creature attraverso cui madre natura esprime tutta la propria bellezza e da cui, adesso, il brand pugliese prende in prestito forma e delicatezza per creare abiti unici, dal design sofisticato.
Mysecret Sposa al Si Sposaitalia, fashion show venerdì 1
E per la prima volta nella sua storia, la casa di moda italiana porta sulla passerella del Si Sposaitalia Collezioni i nuovi abiti da sposa 2023 firmati dalla stilista Linda Pizzutilo. L’appuntamento è per venerdì 1 aprile, alle ore 14.
“L’importanza di essere qui a Milano per la Bridal Week e di rappresentare, per l’occasione, la sartorialità artigianale pugliese ci riempie d’orgoglio”, sottolinea la Fashion Designer.
“Mysecret Sposa nasce come piccola realtà produttiva e certificata che, nel corso del tempo, è diventata centro d’ispirazione e sinonimo di stile e qualità 100% Made in Italy – aggiunge Linda Pizzutilo -. La cura amorevole che infondiamo con passione in ogni dettaglio dei nostri abiti da sposa è il segreto che li rende indimenticabili”.
Flowers, a Milano la collezione di Mysecret Sposa 2023
Proprio i dettagli sono il cuore pulsante di “Flowers”.
Le ampie gonne, ad esempio, interpretano la pallida corolla delle peonie, con molteplici strati di soffici tulle; mentre il taffettà dalla mano croccante imita i petali stropicciati del cisto.
E, ancora, l’unione delle morbide gonne con i raffinati body in pizzo francese, dai disegni floreali a volte più classici e a volte più moderni, dà vita a uniche combinazioni.
Un altro importante elemento, caratterizzante della collezione Mysecret Sposa 2023, è la manica.
A sbuffo e dai volumi esagerati, dona un’impronta moderna all’abito.
Oppure lunga in pizzo o, ancora, arricciata, adorna corpetti accollati sul davanti e molto scollati dietro, generando effetti di naturalezza, equilibrio ed armonia.
Cosa ne pensi?