Monica Loretti è sempre più internazionale ed attenta alla qualità e alle nuove tendenze per soddisfare le esigenze delle future spose.
Un’azienda che cresce e che, anno dopo anno, conquista sempre più il cuore delle bride-to-be. Monica Loretti è conosciuta per i suoi abiti da sposa dalle linee eleganti e romantiche e dai tessuti preziosi.
Il suo mood rimane sempre lo stesso: essere fedele alla tradizione Italiana, per regalare alle spose modelli ricamati come un tempo ma con un design che si rifà alle ultime tendenze. Un mix espolosivo, un insieme che fa in modo che gli abiti prodotti siano sempre più personalizzati e colpiscano il cuore delle donne moderne.
Luminosa, la collezione di abiti da sposa Monica Loretti 2023, è un vero inno al romanticismo con i suoi abiti ampi da vera principessa, i modelli scivolati e i corpetti preziosi.
Monica Loretti, produzioni rapide per la nuova collezione
Non solo design esclusivi e moderni, l’azienda da anni ha alzato il suo livello per produrre gli abiti da sposa in tempi brevissimi, consegnando gli abiti in massimo 12 settimane.
La produzione viene effettuata in Europa e garantisce un livello di qualità eccellente. Monica Loretti, infatti, mette al primo posto i tessuti preziosi e i ricami realizzati seguendo le antiche tecniche sartoriali.
Una produzione attenta al dettaglio, affinché le spose si sentano coccolate all’interno dell’abito che le accompagnerà verso il grande amore della loro vita.
Modifiche all’abito da sposa, le richieste delle spose
Indossando un abito, molte volte, le spose lo trovano bellissimo ma ci sono alcuni dettagli che vorrebbero cambiare per personalizzarlo e renderlo, soprattutto, unico.
Monica Loretti dà la possibilità alle proprie spose, sia nella linea omonima che in quella firmata Daniela Di Marino, di effettuare delle modifiche all’abito.
Può essere un dettaglio che trasformerebbe l’abito in quello dei suoi sogni o un particolare che è stato vestito in un altro modello e che fa battere il cuore della sposa.
Modificare l’abito è molto comune per le spose e tra le richieste più frequenti c’è l’aggiunzione di ricami brillanti o delle maniche staccabili in tulle, oppure l’inserimento di una sovragonna o di dettagli floreali.
Piccole modifiche che l’azienda può effettuare rendendo l’abito quello dei sogni della futura sposa.
Abito da sposa Curvy
Tutti i modelli degli abiti da sposa Monica Loretti possono essere realizzati nelle taglie Curvy.
Grazie al loro metodo sartoriale, studiato per valorizzare le forme, si adattano perfettamente a tutte le fisicità e valorizzano i punti di forza del fisico della bride-to-be.
Le donne plus size possono così scegliere tra tantissimi modelli dell’azienda e chiedere di modificarlo secondo le loro esigenze: i tessuti preziosi accarezzeranno la silhouette della sposa lasciandola libera di muoversi durante l’intera giornata.
Paolo
14 Settembre 2022Bellissimi!
Nunzia
16 Settembre 2022Complimenti sono fatti bene non sono i soliti modelli
Anna
16 Settembre 2022Sono raffinati. Bravissimi per aver pensato alla sposa curvy.