L’influencer Gloria Strabla sposerà ad agosto il suo fidanzato Stefano. Ad immortalare i momenti più belli delle nozze il fotografo Michele Dell’Utri che ha firmato le immagini del suo pre-Wedding. (In cover, foto Michele Dell’Utri)
Giovanissima, bellissima e mamma di tre figli, Gloria Strabla è seguita da più di 100mila persone su Instagram e proprio lì racconta la sua quotidianità mostrando la sua splendida famiglia.
A soli 17 anni, infatti, ha avuto insieme al fidanzato Stefano la prima figlia Sophia. Dopo qualche anno è arrivato Nicolò e poi la terzogenita Bianca.
Mamma, influencer e titolare di un’agenzia di comunicazione, Gloria ha ricevuto la romanticissima proposta ad ottobre 2023 durante un viaggio a Praga.
Le nozze, che verranno celebrate ad agosto, saranno curate dal Wedding Planner Angelo Lorenzi. Ad immortalare questo giorno speciale sarà il fotografo Michele Dell’Utri che, per creare un legame con la coppia, ha suggerito di realizzare un pre-Wedding.
Pre-Wedding Gloria Strabla, le foto a firma di Michele Dell’Utri
Per superare l’imbarazzo davanti al fotografo ed instaurare un legame, Michele Dell’Utri ha proposto di organizzare un pre-Wedding.
«Abbiamo avuto il piacere di conoscere Michele durante il tasting del menu in location – racconta Gloria Strabla. Fin da subito ho capito che doveva essere il fotografo del nostro grande giorno. E poi, ho visto i suoi lavori e mi sono innamorata».
Un legame immediato. Confermato anche dal racconto del fotografo Michele Dell’Utri: «Con Gloria e Stefano si è subito creato un clima disteso e piacevole, sono due persone splendide che, nonostante la giovane età, hanno le idee chiare e sanno cosa vogliono».
A Palazzo Cordusio Gran Melia lo shooting di Gloria Strabla
Nel cuore di Milano, vicino a Piazza Duomo e al Quadrilatero della Moda, precisamente a Palazzo Cordusio Gran Melia si è svolto lo shooting fotografico.
«Abbiamo trascorso quasi tre ore insieme – commenta Michele Dell’Utri – ed il tempo è passato in maniera piacevole. Stefano era più imbarazzato, Gloria è una ragazza molto a modo, semplice e naturale. Sono felice di esser partecipe del loro sogno».
«Michele è stato super carino e disponibile, noi essendo abituati a questo mondo eravamo molto tranquilli quel giorno ma capisco perfettamente che all’inizio bisogna prendere un po’ di confidenza prima di “sciogliersi” davanti l’obiettivo».
«Il servizio pre-wedding è il modo migliore per superare questo imbarazzo, inizi a conoscere il modo in cui lavora il fotografo scelto, inizi a creare un legame e sicuramente ti apre quel buco allo stomaco per arrivare al giorno del matrimonio un po’ più tranquilli e sciolti. E inizi a conoscere quei piccoli segreti che si nascono dietro ad uno scatto e una posa».
Michele Dell’Utri, fotografo delle emozioni più vere
Complici, Gloria e Stefano si sono rilassati durante il pre-Wedding sorridendosi e lasciandosi trasportare dalle emozioni.
«Amore, agitazione e divertimento… è sicuramente un bellissimo momento da condividere con il partner perché siete solo tu e lui – commenta Gloria Strabla».
«Il matrimonio sarà ad agosto – conclude Dell’Utri – e sono sicuro che quel giorno saranno un po’ più agitati ma mi auguro, con il mio carattere e la mia professionalità, di metterli a loro agio scattando delle immagini naturali. Un vero reportage di un giorno indimenticabile».
Cosa ne pensi?