Michela Ferriero, Capri Sposa e Felicia Couture a Sorrento presentano le collezioni bridal 2026

Sabato 8 marzo, a Sorrento, saranno svelate le nuove collezioni sposa 2026 di Michela Ferriero, Capri Sposa e Felicia Couture.

Messaggio pubblicitario

Un evento esclusivo per il gruppo LM Fashion che prenderà il via alle ore 17, all’hotel Bellevue Syrene.


Saranno tre giorni di eventi alla scoperta delle nuove collezioni sposa per il gruppo LM Fashion che, a Sorrento, presenterà i nuovi abiti da sposa 2026.

Messaggio pubblicitario

L’evento prenderà il via sabato 8 marzo all’hotel Bellevue Syrene con la presentazione delle nuove collezioni di Michela Ferriero, Capri Sposa e Felicia Couture. A seguire una cena di gala al ristorante ‘O Parrucchiano la Favorita, il più antico della città, e il 9 e 10 marzo due giorni interamente dedicati agli incontri riservati ai buyer e agli operatori del settore all’Hilton Hotel.

Michela Ferriero, Capri Sposa e Felicia Couture a Sorrento presentano le collezioni bridal 2026

Le collezioni bridal 2026 di Michela Ferriero, Capri Sposa e Felicia Couture saranno presentate a Sorrento.

Messaggio pubblicitario

Una scelta non casuale: il luogo riflette l’eleganza delle nuove collezioni e, con la vista mozzafiato sul Golfo di Napoli, offre un’atmosfera romantica ed indimenticabile.

«Siamo entusiasti di presentare in anteprima le collezioni 2026 in una cornice così straordinaria. Il Golfo di Napoli, con la sua eterna bellezza, rappresenta perfettamente l’eleganza e la raffinatezza che caratterizzano le nostre creazioni» commenta Lorenzo Albanese, CEO dell’azienda.

Messaggio pubblicitario
via Ufficio Stampa Michela Ferriero

Abiti da sposa Michela Ferriero 2026, un omaggio a Sophia Loren

La collezione di abiti da sposa Michela Ferriero 2026 è un omaggio alla bellezza e alla classe di Sophia Loren, una delle icone del cinema italiano.

“Diva” è la linea ispirata al glamour degli anni ’50 che celebra un’eleganza senza tempo con linee audaci, ricami preziosi e tessuti raffinati come mikado, tulle e organza. Abiti che trasformano ogni sposa in una diva assoluta.

Collezione Capri Sposa 2026, per donne forti e sensuali

“Muse Moderne” è la collezione di Capri Sposa 2026 che con i suoi abiti da sposa si ispira alle figure mitologiche di Afrodite e Venere, simboli di potere femminile.

Gli abiti celebrano una sposa forte, libera e sensuale, con i ricami in pizzo e le code ricamate che diventano il cuore pulsante di ogni creazione. I modelli sono realizzati per esaltare la silhouette femminile con i tessuti preziosi e le linee sensuali.

Abiti da sposa Felicia Couture 2026, glamour e chic

Un omaggio all’eleganza vittoriana e al romanticismo è il leitmotiv della collezione “Belle Epoque” di Felicia Couture.

Tessuti pregiati come seta, mikado e chiffon creano volumi sofisticati e dettagli sartoriali unici, per spose glamour ed eleganti.

Cira Lombardo firma l’evento di Michela Ferriero

L’intero evento porta la firma di Cira Lombardo, tra le più famose Wedding Planner italiane, che ha curato ogni dettaglio delle varie location.

Un’esperienza studiata per esaltare la bellezza delle collezioni 2026: l’allestimento è ispirato alla celebre melodia “Torna a Surriento” cantata da Pavarotti, con una palette vibrante di giallo e verde che evoca la luminosità delle mimose e la freschezza dei limoni, simboli di Sorrento.

«Sono felice di dare vita a questo evento insieme a un’azienda del nostro territorio come LM Fashion. È più di un progetto: è un’emozione che si trasforma in realtà. Ogni dettaglio è un tributo alla bellezza della bridal couture, un inno all’amore e all’eleganza senza tempo. Ispirato alla struggente melodia di Torna a Surriento, un’esperienza sensoriale che abbraccia l’anima e racconta, con colori e atmosfere, la poesia eterna di Sorrento» ha dichiarato Cira Lombardo, event leader, Wedding Planner e Wedding Designer.

«Grazie alla visione e all’organizzazione impeccabile di Cira Lombardo, questo evento sarà un’esperienza indimenticabile, capace di esaltare l’artigianalità e l’innovazione che definiscono il nostro brand» – conclude Lorenzo Albanese.

via ciralombardo.com

Cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Comments Yet.

Previous
WIM Tour fa tappa a Roma, esperti del Wedding nella Capitale per il WIM Talk
Michela Ferriero, Capri Sposa e Felicia Couture a Sorrento presentano le collezioni bridal 2026