Nozze vip in piazzetta a Capri per la figlia del “mattatore” Christian De Sica e Silvia Verdone. Maria Rosa, conosciuta da tutti come Mariù, e Federico Pellegrini, titolari di un brand di moda (che crea e vende abiti in stile anni ’50), hanno pronunciato il loro sì nell’ex cattedrale di Santo Stefano dell’isola azzurra.
La sposa è arrivata all’altare in abito bianco con velo in pizzo di Bruges – disegnato dalla stessa Mariù – e a bordo di un apecar rosso, accompagnata dal padre, visibilmente emozionato e bersagliato da flash e applausi nella lunga sfilata per arrivare in chiesa.
Per la figlia del noto attore quindi un matrimonio all’insegna del glamour e del lusso. Molti i volti noti presenti all’evento, tra i quali Carlo Verdone, zio della sposa, gli amici di famiglia Aurelio De Laurentiis con la moglie Jaqueline, la coppia Sabrina Ferilli e Flavio Cattaneo e l’imprenditore Diego Della Valle.
Da anni, la famiglia De Sica ha un rapporto speciale con la terra dei Faraglioni, dove è proprietaria di una villa a Capri e soprattutto in estate è facile incontrare l’attore tra i vicoli dell’isola.
Dopo il rito in chiesa, il ricevimento di nozze, riservato a pochi intimi, si è tenuto sulle terrazze del beach club “Il Riccio”, alla Grotta Azzurra.
Cosa ne pensi?