Scene da un matrimonio per l’attrice Martina Stella e il suo procuratore sportivo, Andrea Manfredonia. La bellissima Francesca dell’Ultimo Bacio di Gabriele Muccino, ha detto “Sì” in una chiesetta barocca di Santa Maria del Monte, a Sutri, nei boschi del viterbese.
Martina emozionata, accompagnata all’altare dal padre, indossava un meraviglioso abito bianco in pizzo, firmato Alessandro Angelozzi, con un’importante profonda scollatura a V, e dalla lunga coda. Un esempio di merletto, rigorosamente handmade, “in linea con la tradizione abruzzese di eccelsi maestri tombolai”, ha precisato lo stilista. A completare la mise di Martina, capelli raccolti e un piccolo bouquet di rose bianche.
Regista delle nozze è stato il famoso wedding planner della tv, Enzo Miccio, che ha fatto predisporre archetti floreali sempre di rose bianche anche tra le colonne della chiesa.
Martina, Andrea, i loro parenti e amici più intimi – circa 250 invitati – hanno festeggiato fino all’alba, nella tenuta dei genitori dello sposo a Fontevivola, Sutri. Martina ha già una bimba, Ginevra di quasi quattro anni, nata dal suo precedente amore con l’ex compagno Gabriele Gregorini. Con Andrea fa coppia dal febbraio 2015. E chissà che ora non decidano di allargare la famiglia…