Tra stili innovativi e dettagli sartoriali d’eccellenza, Maison Signore ha svelato alla Rome Bridal Week 2025 le sue nuove collezioni sposa 2026.
Protagoniste assolute le linee Sofia ed Helena, tra vestibilità rivoluzionaria e versatilità stilistica. (In cover, foto via Ufficio Stampa)
Le nuove linee sposa Maison Signore 2026 hanno conquistato pubblico e addetti ai lavori durante la tre giorni di Rome Bridal Week 2025.
La maison ha dimostrato ancora una volta la sua capacità di fondere tradizione sartoriale ed innovazione tecnologica.
Con tre parole chiave: eleganza, femminilità e versatilità.
Maison Signore Rome Bridal Week 2025, presentate le nuove linee Sofia e Helena
Quarant’anni di esperienza nel settore Bridal non hanno deluso le aspettative: successo per Maison Signore che ha presentato le nuove collezioni sposa 2026 durante l’ultima edizione della Rome Bridal Week 2025, dal 16 al 18 marzo.
Due linee, Helena e Sofia, ognuna con un’idea diversa di sposa, ma sempre con un focus sui dettagli sartoriali e i materiali innovativi.
La fusione tra artigianalità e modernità è stato il fil rouge di tutte le creazioni presentate, confermando la leadership del brand che crea ogni anno più di duecento modelli, realizzati nei suoi atelier e distribuiti in Italia e nel mondo (con una rete di oltre cinquanta rivenditori).
Collezione sposa Sofia 2026, il trionfo del Magic Fit
Sofia è la collezione per la sposa audace e sicura di sé. Creazioni studiate per esaltare la silhouette con pizzi pregiati e tagli innovativi.
La vera rivoluzione? Il Magic Fit, un sistema di vestibilità brevettato da Maison Signore.
Una tecnologia che offre sostegno senza costringere, regalando una sensazione di leggerezza unica. Un’innovazione che cambia il modo di vivere l’abito da sposa.
Il look trasformabile, ecco la linea sposa Helena 2026
Helena celebra la versatilità con abiti modulari e dettagli strutturati.
Le trasparenze sono ridotte a favore di corsetti essenziali e gonne trasformabili: un concept pensato per chi desidera cambiare look durante il grande giorno.
Ecco che il design trasforma l’abito da sposa in un autentico “guardaroba sartoriale”, per unire stile e praticità.
Leggi anche:
- Collezioni sposa Maison Signore 2025, quattro linee femminili e audaci
- Maison Signore sbarca in Giappone, con due eventi a Kyoto e Tokyo
- Tradizione e innovazione nella moda sposa: Maison Signore premiato alla BBFW
Cosa ne pensi?