Dal 24 al 26 marzo 2019, negli spazi dell’ExCel, torna la London Bridal Fashion Week: il primo appuntamento internazionale dell’anno nel calendario della Moda Sposa. Sposi Magazine media partner ufficiale!
(Fonte foto in copertina: London Bridal Fashion Week)
Capitale del mondo. Centro di arte, cultura e affari. Da qualche anno a questa parte, ormai, Londra punta a fare centro anche nel settore della Moda Sposa.
Ed ecco che, anche per questo 2019, torna l’appuntamento con London Bridal Fashion Week: dal 24 al 26 marzo prossimi, negli spazi dell’ExCel London, si accenderanno i riflettori sulle passerella inglese per la presentazione delle nuove collezioni Bridal 2020.
(Fonte: London Bridal Fashion Week)
London Bridal Fashion Week e White Gallery: dal 24 al 26 marzo insieme per la Moda Sposa
Un appuntamento, questo, che per il secondo anno consecutivo ingloba un evento che alle spalle ha una storia più lunga: la White Gallery London. Gli oltre 80 stilisti che l’hanno scelta si vanno così ad unire ai circa 250 designer presenti tra gli stand della “sorella” London Bridal Fashion Week. Per una manifestazione che, di fatto, allarga i propri confini e alza l’asticella in termini di ambizione.
Ad esporre saranno realtà in arrivo da ogni parte del mondo e i visitatori, stando a quanto già accaduto nel 2018, arriveranno da 40 Paesi differenti.
(Fonte: London Bridal Fashion Week)
London Bridal Fashion Week 2o19: il programma e il calendario delle sfilate
La London Bridal Fashion Week 2019, dunque, ha un programma ricco di appuntamenti che vanno ben oltre le sole passerelle. Ecco cosa accadrà tra il 24 e il 26 marzo prossimi:
- seminari e corsi di avanzamento, con un taglio business;
- eventi glamour;
- sfilate live;
- LBFW’s Big Night Out, il party organizzato in collaborazione con RBA Awards.
(Fonte: London Bridal Fashion Week)
Cuore della London Bridal Fashion Week, come di ogni Settimana della Moda Sposa che si rispetti, sono le sfilate. Ecco il calendario:
Domenica 24 marzo 2019
- h 12 | Morilee
- h 14 | Allure
- h 16 | Preview Show
- h 18 | Justin Alexander
Lunedì 24 marzo 2019
- h 11 | Ronald Joyce
- h 13 | Coya
- h 15 | Private Show
- h 17 | Preview Show
LBFW’s Big Night Out: il party in collaborazione con RBA Awards
Dulcis in fundo della London Bridal Fashion Week 2019 sarà LBFW’s Big Night Out, il party in collaborazione con RBA Awards che si svolgerà lunedì sera a bordo del Cutty Sark.
Si tratta di un clipper inglese da 963 tonnellate, varato il 22 novembre del 1869 nei Cantieri Navali di Scott & Linton, a Dumbarton, in Scozia. L’imbarcazione navigò sulla rotta delle Indie per il commercio del tè e della lana.
Il Cutty Sark è stato a lungo utilizzato come museo ed è una attrazione turistica assai apprezzata, situata nel cuore di Greenwich. Splendida la vista che offre: l’occhio si perde lungo il Tamigi e le coste di Londra.
(Fonte: London Bridal Fashion Week)
>> PER PARTECIPARE, REGISTRATI SUL SITO! <<
Settimana della moda sposa inglese: Sposi Magazine media partner dell’edizione 2019
Appuntamento, dunque, alla prossima edizione della Settimana della Moda Sposa inglese: anche quest’anno, infatti, Sposi Magazine è media partner di London Bridal Fashion Week e White Gallery (ecco come è andata nel 2018!).
Il nuovo numero della rivista sarà in distribuzione negli spazi dell’ExCel London, lungo il Royal Victoria Dock.
SEGUI CON NOI LA LONDON BRIDAL FASHION WEEK 2019: COLLEGATI AL NOSTRO SPECIALE!
Cosa ne pensi?