Sabato 2 marzo i professionisti del settore matrimoni si sono dati appuntamento a Palermo per un evento unico: “Let’s Celebrate the Wedding Industry”.
L’iniziativa è stata promossa dalle associazioni di categoria AWPP e AIOM. (In cover, foto ICONA – Media & Events)
Brindisi, dj set, danze scatenate, e sorrisi splendenti di chi sa che è questo il momento di godersi svago e relax perchè la stagione più “hot” dell’anno è già alle porte.
Un evento per festeggiare la Wedding Industry e tutti i suoi professionisti, per fare networking e trascorrere del tempo insieme all’insegna della leggerezza e del buonumore.
Da questa idea, nasce il primo appuntamento di “Let’s Celebrate the Wedding Idustry”, che si è svolto sabato 2 Marzo a Villa Alliata Cardillo a Palermo.
La serata è stata promossa da AWPP, Associazione Wedding Planner Palermo, e AIOM, Associazione Italiana Organizzatori Matrimoni, le associazioni che rappresentano i Wedding Planner a livello provinciale e nazionale in Confcommercio.
Let’s Celebrate the Wedding Industry: la festa a Villa Alliata Cardillo
Un evento che, per la prima volta, ha riunito Wedding Planner, Flower Designer, fotografi, e tutti i professionisti del comparto matrimonio, in un momento di pura convivialità e spensieratezza.
Gli addetti ai lavori si sono dati appuntamento a Villa Alliata Cardillo a Palermo per una serata di festeggiamenti, un momento di pura gioia che «è stato per molti di noi l’evento “unicorno” della propria carriera, quell’evento che immagini e desideri realizzare da sempre ma che per una serie di ragioni stenta a concretizzarsi», spiega Michela Cannatella, Presidente dell’AWPP.
«Averlo reso possibile è stato come realizzare un sogno, tanto che, a giorni di distanza, mi commuovo ed emoziono ancora ripensando a quanto quella serata ci abbia riempito di orgoglio e gioia!» conclude.
La festa dei protagonisti del Wedding a Palermo e i premi alla carriera
Tra un brindisi e l’altro, l’evento è stato anche l’occasione per premiare due protagonisti del settore nel panorama palermitano, e non solo: lo chef Beppe Giuffrè per avere “nutrito innumerevoli banchetti felici” ed una targa in memoria di Sara Di Miceli, consegnato alla figlia, per avere “vestito di eleganza e bellezza infinite donne, spose e non solo”.
L’appuntamento delle associazioni di categoria per la seconda edizione dell’evento è già segnato in agenda, per festeggiare, con bollicine e musica, un’altra stagione di successi.
Sponsor dell’evento
Caningam Eventi Village, Villa Alliata Cardillo, New Service Palermo, Euphoria Exclusive Entertainment, Nicolight di Ribaudo Nicola, Andrea Scimò Service, Simolandia, Rosanero Catering, Galati Catering, La Torre Catering, Criscione Catering, Il Ghiottone Raffinato, Chef Natale Giunta, Gamma Service, Eleganza a noleggio, La tua carta Balloon art & accessory party, Seristampa, Marco Basciano dj, Naua Bargione dj, Mirko Vice dj, Andrea Scimò dj, Karmic Tale Wedding.
Cosa ne pensi?