LA Wedding Line, un nuovo metodo per i professionisti del matrimonio

LA Wedding Line è un nuovo approccio al settore delle nozze in Italia, basato su esperienza, creatività e innovazione.

Messaggio pubblicitario

Un progetto nato dall’intuizione e la collaborazione di due professioniste, Laura D’Ambrosio e Alessandra Campagnola. 


Un nuovo modo di intendere e guardare l’industria del Matrimonio italiano. Progetto innovativo pensato e creato esclusivamente per i professionisti e gli operatori che lavorano nel settore delle nozze.

Messaggio pubblicitario

Si chiama LA Wedding Line, presentato all’Hyatt Centric di Milano, la nuova realtà nata dall’idea di due esperte del Wedding System, Laura D’Ambrosio e Alessandra Campagnola (dalle iniziali dei loro nomi L+A). 

Laura D'Ambrosio e Alessandra Campagnola di LA Wedding Line

LA Wedding Line, un progetto d’avanguardia per l’Italia

Obiettivo e mission principale è la promozione della Destinazione Italia al centro di eventi, consulenze e formazione per il settore dei matrimoni. 

Messaggio pubblicitario

Una nuova “essenza” per dare voce al mondo del Wedding italiano e farlo crescere, implementarlo attraverso un fil rouge costante di creatività, innovazione e unicità.

A dare vita a un progetto d’avanguardia sono due professioniste provenienti da esperienze completamente differenti, ma assolutamente conciliabili. 

Messaggio pubblicitario

Laura D’Ambrosio, esperta di Sales & Marketing e hospitality business. Ha lavorato per parecchi anni nel mercato arabo, dove ha maturato le sue conoscenze nel Wedding e appreso le necessità di un evento di tale portata.

Alessandra Campagnola, digital strategist e social media manager, una delle poche esperte in comunicazione specializzata nel settore Wedding. Ha inoltre fondato la prima Academy di formazione online per il wedding digital marketing. 

Una foto della presentazione di LA Wedding Line con Laura D'Ambrosio e Alessandra Campagnola

Consulenza, formazione ed eventi per i professionisti delle nozze

Esperienza, consulenza, formazione e territorio sono i quattro elementi che danno vita ad ogni progetto firmato LA Wedding Line.

Le macro aree del progetto si suddividono in formazione e consulenze per professionisti, strutture e destinazioni ma anche in eventi sul territorio. Uno su tutti, il BTM in Love in programma ad aprile a Taranto, in Puglia, nell’ambito del Business Tourism Management.

“LA Wedding Line nasce osservando. Tra un evento e l’altro. Durante un viaggio in treno, direzione Venezia”, raccontano Laura e Alessandra.

“Così è nato il nostro progetto che vuole creare qualcosa di realmente innovativo e creativo per il Wedding System. Andando oltre i soliti e canonici schemi, eliminando ogni limite, puntando sul fronte esperienziale ed emozionale”. 

Una foto della presentazione di LA Wedding Line

“Per entrambe – aggiungono – si tratta di una nuova sfida che si plasma alla perfezione con le nostre professioni e attività”.

“Siamo felici di iniziare questo progetto insieme per risvegliare e accompagnare il Wedding in Italia verso una nuova visione, fatta sì di formazione e professionalità ma anche esperienze, emozioni e amore” concludono. 

Cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Comments Yet.

Previous
Zara lancia la collezione Sposa: il colosso del fast-fashion debutta nel Bridal
LA Wedding Line, un nuovo metodo per i professionisti del matrimonio