Kleinfeld by Maison Signore è la capsule collection che arriverà in primavera realizzata unendo il savoir faire della Maison italiana e l’esperienza dell’ufficio stile del famosissimo store di Manhattan (foto e video via ufficio stampa Maison Signore e pagina Facebook Kleinfeld)
Passeggiando tra la 6th e la 7th avenue di Manhattan ci si imbatte in Kleinfeld. Sede del famoso programma tv Abito da sposa cercasi, location in cui sono stati girati tantissimi film dedicati alle fashion lovers come ad esempio I love shopping e Sex and the City, è da sempre considerato il bridal store per eccellenza.
Sogno di tutte le future spose, meta di curiosi e amanti del settore, il negozio si estende su due piani per un totale di 11 mila metri quadrati.
E proprio la mecca di tantissime donne, non solo newyorkesi, ha instaurato da anni una relazione con Maison Signore, sinonimo di eccellenza del Belpaese.
Arriva Kleinfeld by Maison Signore, tessuti preziosi e linee moderne
La liaison tra il bridal store di New York e la Maison italiana sfocia in una capsule collection formata da più di dieci abiti da sposa.
Modelli realizzati unendo il savoir faire e la capacità di innovare della Maison e l’esperienza dell’ufficio stile di Kleinfeld, capace di intercettare come nessun altro le tendenze e le esigenze della sposa.
Abiti da sposa, dunque, realizzati con tessuti pregiati, tipici della tradizione sartoriale napoletana, e dallo stile modaiolo, amatissimo dalle giovani newyorkesi grazie alla capacità del bridal store di riuscire ad interpretare, come pochi, le richieste delle spose moderne.
Abiti da sposa Maison Signore, la collezione in esclusiva per Kleinfeld
Non emergono ancora dettagli sulla capsule collection, si sa soltanto che sarà disponibile in primavera, saranno poco meno di quindici abiti e saranno impreziositi da lavorazioni speciali come pizzi tradizionali, arabeschi e perle.
Gli abiti da sposa Kleinfeld by Maison Signore saranno interamente realizzati a mano dalle sarte dell’azienda partenopea e saranno venduti in esclusiva alle clienti del bridal store.
Collezione Maison Signore: quattro le linee del 2023
Pizzi preziosi, scollature a V, spacchi profondi ed, ancora, decorazioni che brillano e dettagli moderni come il cut-out, quattro le linee di abiti da sposa Maison Signore 2023 destinate a donne differenti:
- Victoria,
- Sofia,
- Isabella,
- Helena
Abiti da sposa Victoria 2023, romantica eleganza
Gli abiti da sposa della collezione Victoria di Maison Signore 2023 sono un inno al romanticismo.
Raffinati ricami in pizzo, maniche lunghe leggerissime, profondi scolli a V, per un’eleganza e un fascino senza tempo.
Collezione sposa Sofia: stile senza tempo per Maison Signore
Gli abiti da sposa Sofia sono realizzati in ogni minimo dettaglio dalle mani sapienti delle sarte partenopee.
Spazio nella collezione di Maison Signore a delicati ricami di pizzo e applicazioni di perline che prendono posto su modelli sia scivolati che aderenti: dettagli che rendono luminoso il bridal dress.
Vestiti da sposa Isabella: attitudine regale
Ispirati alla regina Isabella, da cui prende il nome la collezione, gli abiti da sposa Maison Signore 2023 sono preziosi ed eleganti.
Pizzo, spacchi profondi, scollature a V, pietre e sete con arabeschi: dettagli stilistici che conferiscono ai vestiti un’allure sofisticato e regale.
Helena 2023, la nuova linea del gruppo Maison Signore
Una linea giovane e di tendenza: Helena 2023 è un exploit di stivali alti in pelle, giacche, maxi cinture e corsetti.
Spazio ai tessuti morbidi che accompagnano la silhouette della sposa ma anche a quelli più strutturati come le gonne in tulle corte davanti e lunghe dietro. Per donne rock e dallo stile deciso!
NM
1 Febbraio 2023Amazing Article… Maison Signore truly the best in everything they do
Federica Pascucci
3 Marzo 2023Troppo audaci, alcuni. Personalmente, preferisco uno stile classico reinventato, prevedendo anche del colore.