Inaugurato il corner di Maison Signore da Ambrosio Sposi, il progetto del brand con gli atelier italiani

Maison Signore ha inaugurato, il 2 dicembre, un nuovo corner presso l’Atelier Ambrosio Sposi ad Olbia. Un successo per il brand italiano di abiti da sposa.

Messaggio pubblicitario

Il 2 dicembre è stato inaugurato il nuovo corner di Maison Signore presso l’Atelier Ambrosio Sposi ad Olbia.

Un evento che ha coinvolto tantissime spose che hanno potuto toccare con mano gli abiti Maison Signore in un’ambientazione raffinata ed elegante. L’Atelier Ambrosio, infatti, si è trasformato in un luogo incantato.

Messaggio pubblicitario

Un progetto ampio che coinvolgerà tanti atelier italiani che avranno la possibilità di aprire dei corner franchising accedendo ad una serie di servizi.

«Questo progetto è stato studiato a supporto dei nostri clienti, cercando di seguirli nella maniera più completa possibile e accompagnandoli nei loro progetti di sviluppo – ha commentato Gino Signore, CEO del Gruppo Signore. L’entusiasmo dimostrato dall’Atelier Ambrosio e dalle spose presenti conferma che stiamo percorrendo la strada giusta per portare l’eleganza e lo stile di Maison Signore in ogni angolo d’Italia e del mondo».

Messaggio pubblicitario
In questa immagine l'inaugurazione del franchising Maison Signore da Ambrosio Sposi.
In questa immagine Gino Signore e le titolari di Ambrosio Sposi.

Corner franchising di Maison Signore, le novità per gli atelier affiliati

Maison Signore ha lanciato un nuovo progetto in collaborazione con gli atelier italiani: sarà possibile, infatti, aprire dei corner franchising accedendo ad una serie di servizi.

La Maison non si impegna a fornire soltanto abiti di alta qualità, ma anche supportare a 360° i propri affiliati.

Messaggio pubblicitario

Tra i vantaggi, infatti, anche la fase iniziale di analisi accurata del mercato di riferimento fatta dalla Maison che valuterà le potenzialità di sviluppo sul territorio selezionando con attenzione i prodotti più idonei al target di riferimento.

Messaggio pubblicitario
In questa immagine l'inaugurazione del franchising Maison Signore da Ambrosio Sposi.

Inoltre, verrà fatta un’analisi dettagliata dei mezzi di comunicazione online, un esame del layout della struttura per garantire la migliore soluzione di visual merchandising.

Ogni atelier che sceglierà di aderire a questa iniziativa potrà offrire alle proprie clienti un ventaglio esclusivo di prodotti e servizi, rendendo l’esperienza di shopping per abiti da sposa ancora più personalizzata e indimenticabile.

In questa immagine l'inaugurazione del franchising Maison Signore da Ambrosio Sposi.

Successo per l’inaugurazione del corner franchising presso l’Atelier Ambrosio Sposi

L’evento che si è svolto presso l’Atelier Ambrosio Sposi ha riscosso molto successo: gli abiti della nuova collezione 2024 sono stati accolti dalle spose con grande entusiasmo.

In questa immagine un abito da sposa Maison Signore.

«Eleganza e stile sono elementi essenziali nella scelta dei nostri partners. La Maison Signore, azienda leader negli abiti da sposa di alta sartoria, rappresenta perfettamente il nostro spirito aziendale. Siamo molto orgogliosi di aver inaugurato in esclusiva il primo franchising all’interno del nostro Centro Cerimonia ad Olbia. Il nostro auspicio è quello di creare un punto di riferimento per tutte le spose che sognano un abito da fiaba per un giorno speciale e indimenticabile – ha dichiarato Pasquale Ambrosio, AD del Gruppo Ambrosio».

In questa immagine il corner Maison Signore da Ambrosio Sposi.
Messaggio pubblicitario

Cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

1 Comment
  • Carlo Averna
    31 Gennaio 2024

    Complimenti

Previous
Eleganti e minimal, ecco i matrimoni di Francesco Mencucci
Inaugurato il corner di Maison Signore da Ambrosio Sposi, il progetto del brand con gli atelier italiani