Ha 27 anni ed è metà africana e metà siciliana, la donna che ha rubato il cuore a Vincent Cassel. Tina Kunakey Di Vita, questo il suo nome, è bellissima e giovanissima (23 anni in meno di lui), fa la modella e, originaria di Caltanissetta, da anni vive a Londra per lavoro.
La coppia ha ufficializzato la relazione, pubblicando alcune foto assieme sui rispettivi profili Instagram. Riservatissimo, Cassel dopo la fine dei 14 anni di matrimonio con Monica Bellucci è uscito allo scoperto. I due, che si sarebbero incontrati alle Baleari, questa estate, hanno trascorso una vacanza romantica a Ibiza, anche se il loro legame dura già da qualche mese.
L’affascinante attore francese rimane comunque attratto dalle bellezze mediterranee: come la sua ex Monica Bellucci, madre delle figlie Deva e Leònie, anche Tina ha il fisico sinuoso e dolce che le sta facendo conquistare le pagine delle più importanti riviste di moda del mondo. Lei si divide tra Londra e Parigi, mentre lui tra la capitale francese (dove le figlie studiano) e il Brasile, dove passa buona parte del suo tempo quando non è sui set in giro per il mondo.