Orazio Tomarchio presenta il nuovo format de La Truccheria Cherie, come al solito, in grande stile con una visita guidata nel cuore della Catania barocca e una cena indimenticabile.
“Il Make Up è servito” è il titolo della nuovo evento organizzato dal make-up artist della dive, Orazio Tomarchio, fondatore e cuore pulsante de La Truccheria Cherie.
L’obiettivo dell’iniziativa è quello di raccontare la nuova comunicazione multicanale e di far conoscere i suoi nuovi prodotti green.
La Truccheria Cherie, la relazione al centro dell’identità aziendale
La “sartoria del make-up su misura”, La Truccheria Cherie, diventa un luogo di incontro e condivisione, un salotto social e fondamentalmente uno spazio di dialogo e confronto nel mondo della bellezza dove discutere di idee, tendenze e ispirazioni da seguire.
Orazio Tomarchio apre le porte di casa sua e della sua azienda per presentare la nuova comunicazione multicanale dove la relazione è al centro dell’identità aziendale.
La giornata, all’insegna della bellezza a 360°, non poteva che cominciare con una visita guidata nella Catania barocca e un pranzo dedicato allo street food siciliano.
I partecipanti poi, hanno potuto scoprire in anteprima il nuovo sito, le nuove pagine social e il nuovissimo format dedicato alla community delle Cherie Addicted con esperienze multi-sensoriali personalizzate nel mondo del beauty.
Orazio Tomarchio punta sulla bellezza sostenibile
La Truccheria Cherie punta quindi ad una bellezza sostenibile “impegnata a preservare l’ambiente e sostenere le persone”.
Nel corso della fantastica giornata, il make up artist internazionale Orazio Tomarchio ha presentato la linea di “Cherie Maquillage“, realizzata con elevati standard di qualità, sicurezza e rispetto per l’ambiente.
La nuova impronta green è fondamentale per l’azienda etnea che propone cosmetici naturali e versatili le cui confezioni sono riciclabili all’infinito.
Ogni materiale viene infatti accuratamente selezionato minimizzando gli sprechi: erogatori semplici e di precisione, contenitori in vetro, cialde sostituibili e refill rappresentano la soluzione per limitare l’impatto ambientale.
«Abbiamo deciso di aprire le porte e condividere i nostri valori e le nostre idee – afferma Orazio Tomarchio – questo nuovo format inclusivo e sostenibile prevede la creazione di esperienze uniche e personalizzate per le nostre ospiti. Abbiamo deciso di ottimizzare l’esperienza di acquisto integrandola tra canali fisici e digitali mettendo in programma tanti appuntamenti e workshop di settore dedicati al mondo del beauty».
Il Make Up è servito, a cena anche i cosmetici edibili
Orazio Tomarchio apre infine le porte di Maison Cherie, la sua amata dimora nel centro storico della città all’interno dell’elegante palazzo in stile ottocentesco ornato per l’occasione dalle Flowers Designers Roberta e Vittoria Alfino di Fiorelli Wedding.
Per gli ospiti, una cena intima e speciale curata nei minimi dettagli dalla Chef Alessandra Ragusa che ha regalato una raffinata esperienza sensoriale dove protagonisti sono stati profumi, le essenze e i prodotti di mare e terra siciliana con un finish di make-up edibile firmato Cherie.
Ad accompagnare questo percorso i pregiati vini di Cantine Fina con una degustazione condotta da Federica Fina responsabile del marketing e dell’enoturismo della nota cantina siciliana. Una serata conclusa con il rossetto al cioccolato di Modica dedicato alle ospiti presenti e assaporato insieme alla sensazionale etichetta El Aziz.
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