Il Make Up è servito, La Truccheria Cherie presenta il suo nuovo format

Orazio Tomarchio presenta il nuovo format de La Truccheria Cherie, come al solito, in grande stile con una visita guidata nel cuore della Catania barocca e una cena indimenticabile.

Messaggio pubblicitario

Il Make Up è servito” è il titolo della nuovo evento organizzato dal make-up artist della dive, Orazio Tomarchio, fondatore e cuore pulsante de La Truccheria Cherie.

L’obiettivo dell’iniziativa è quello di raccontare la nuova comunicazione multicanale e di far conoscere i suoi nuovi prodotti green.

Messaggio pubblicitario
In questa foto un momento della presentazione del nuovo format de La Truccheria Cherie

La Truccheria Cherie, la relazione al centro dell’identità aziendale

La “sartoria del make-up su misura”, La Truccheria Cherie, diventa un luogo di incontro e condivisione, un salotto social e fondamentalmente uno spazio di dialogo e confronto nel mondo della bellezza dove discutere di idee, tendenze e ispirazioni da seguire. 

Orazio Tomarchio apre le porte di casa sua e della sua azienda per presentare la nuova comunicazione multicanale dove la relazione è al centro dell’identità aziendale. 

Messaggio pubblicitario

La giornata, all’insegna della bellezza a 360°, non poteva che cominciare con una visita guidata nella Catania barocca e un pranzo dedicato allo street food siciliano.

I partecipanti poi, hanno potuto scoprire in anteprima il nuovo sito, le nuove pagine social e il nuovissimo format dedicato alla community delle Cherie Addicted con  esperienze multi-sensoriali personalizzate nel mondo del beauty. 

Messaggio pubblicitario
In questa foto un momento della presentazione del nuovo format de La Truccheria Cherie

Orazio Tomarchio punta sulla bellezza sostenibile

La Truccheria Cherie punta quindi ad una bellezza sostenibile “impegnata a preservare l’ambiente e sostenere le persone”. 

Nel corso della fantastica giornata, il make up artist internazionale Orazio Tomarchio ha presentato la linea di “Cherie Maquillage“, realizzata con elevati standard di qualità, sicurezza e rispetto per l’ambiente. 

La nuova impronta green è fondamentale per l’azienda etnea che propone cosmetici naturali e versatili le cui confezioni sono riciclabili all’infinito.  

Ogni materiale viene infatti accuratamente selezionato minimizzando gli sprechi: erogatori semplici e di precisione, contenitori in vetro, cialde sostituibili e refill rappresentano la soluzione per limitare l’impatto ambientale.

In questa foto un momento della presentazione dei prodotti de La Truccheria Cherie

«Abbiamo deciso di aprire le porte e condividere i nostri valori e le nostre idee – afferma Orazio Tomarchio – questo nuovo format inclusivo e sostenibile prevede la creazione di esperienze uniche e personalizzate per le nostre ospiti. Abbiamo deciso di ottimizzare l’esperienza di acquisto integrandola tra canali fisici e digitali mettendo in programma tanti appuntamenti e workshop di settore dedicati al mondo del beauty». 

Il make up artist Orazio Tomarchio

Il Make Up è servito, a cena anche i cosmetici edibili

Orazio Tomarchio apre infine le porte di Maison Cherie, la sua amata dimora nel centro storico della città all’interno dell’elegante palazzo in stile ottocentesco ornato per l’occasione dalle Flowers Designers Roberta e Vittoria Alfino di Fiorelli Wedding.

Per gli ospiti, una cena intima e speciale curata nei minimi dettagli dalla Chef Alessandra Ragusa che ha regalato una raffinata esperienza sensoriale dove protagonisti sono stati profumi, le essenze e i prodotti di mare e terra siciliana con un finish di make-up edibile firmato Cherie.

In questa foto il make up edibile firmato da Orazio Tomarchio per La Truccheria Cherie
Il make up edibile de la Truccheria Cherie

Ad accompagnare questo percorso i pregiati vini di Cantine Fina con una degustazione condotta da Federica Fina responsabile del marketing e dell’enoturismo della nota cantina siciliana. Una serata conclusa con il rossetto al cioccolato di Modica dedicato alle ospiti presenti e assaporato insieme alla sensazionale etichetta El Aziz.

In questa foto il rossetto al cioccolato di Modica firmato Cherie
Il rossetto al cioccolato di Modica

Cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Comments Yet.

Previous
Davanti alla tua idea di felicità, il resto non conta più
Il Make Up è servito, La Truccheria Cherie presenta il suo nuovo format