Idee da sogno per Atelier Emé: una unione creativa che ha dato i suoi splendidi frutti in occasione dell’evento di presentazione della Collezione Cerimonia Primavera-Estate 2022 del brand.
La nuova boutique nel centro di Varese è stata allestita con le colorate composizioni floreali di Giacomo Dal Zotto.
Le creazioni floreali di Idee da Sogno per Atelier Emé hanno decorato la boutique appena inaugurata dal brand di vestiti da sposa e cerimonia a Varese. Gli abiti della Collezione Cerimonia Primavera-Estate 2022 non sono stati gli unici protagonisti dell’evento.
A incuriosire i partecipanti, oltre alla vasta scelta di abiti da cerimonia sempre al passo con le tendenze del momento, sono state anche le composizioni di Giacomo Dal Zotto, ideatore di Idee da Sogno – The Flower Company.
“Siamo molto fieri di aver presentato qui in anteprima questo progetto innovativo durante la sfilata di Atelier Emé. Continuiamo ad investire ed innovare. Questa installazione è in grado, infatti, di valorizzare al meglio le forme del fiore per qualsiasi tipologia di evento“, ha detto.
Idee da Sogno, le creazioni floreali di “Luna Levante” per Atelier Emé
Le composizioni offerte in anteprima da Idee da Sogno per Atelier Emé in occasione dell’evento fanno parte di una delle proposte per la prossima stagione, “Luna Levante”.
Un progetto pensato per esaltare le forme del fiore, nonché la morbidezza. Il connubio perfetto della forma tonda della struttura con la giocosità dei petali.
Composizioni sgargianti, ma sostenibili
Le composizioni floreali di Idee da Sogno sono state ovviamente realizzate in simbiosi con i trend dell’anno: i colori sgargianti adoperati per l’allestimento lo dimostrano.
Le tonalità, invece, sono state attentamente studiate per adattarsi al meglio alla collezione presentata da Atelier Emé nella sua nuova boutique nel centro di Varese.
Il tutto con un occhio di riguardo nei confronti della sostenibilità. Usando esclusivamente fiori di stagione, infatti, si evitano sprechi superflui.
Cosa ne pensi?