Sarà presentata a Milano il prossimo 6 marzo la diciassettesima edizione della fiera Vebo 2018, l’esposizione dedicata alla bomboniera e alla casa
(Fonte foto: Fiera Vebo 2018)
Appuntamento a Milano martedì 6 marzo alle ore 10.30 per la presentazione della diciassettesima edizione della fiera Vebo 2018. A ospitare l’evento, il prestigioso Hotel Michelangelo in piazza Luigi Savoia, 6. La fiera, dedicata alla bomboniera, al regalo e alla casa, si svolgerà a Napoli nel polo fieristico della Mostra d’Oltremare, dal 5 all’8 ottobre 2018.
All’incontro, che per il terzo anno consecutivo si svolgerà nel capoluogo lombardo, sono invitati giornalisti, editori di riviste e giornali, espositori ed operatori di settore che potranno così conoscere in anteprima le novità della prossima edizione della fiera.
Fiera Vebo 2018, iniziative e analisi di mercato alla presentazione del salone a Milano
A Milano, gli organizzatori del salone presenteranno le iniziative collegate alla prossima edizione della fiera Vebo 2018, la nuova immagine della campagna di promozione ed un’analisi di mercato che fotografa ed evidenzia lo sviluppo dell’esposizione internazionale di Napoli. Alla convention saranno avanzate tutte le iniziative in favore dei visitatori.
Vebo 2018, premi per la stampa e per le aziende migliori
In occasione dell’assemblea B2B del Vebo 2018 saranno assegnati gli award con la cerimonia di premiazione riservata alla stampa ed alla consegna del premio “Gradimento del Pubblico”.
Come di consueto da tre anni, il presidente Luciano Paulillo consegnerà i riconoscimenti post evento 2017 dedicati al miglior articolo ed alla migliore azione editoriale riferiti al salone della bomboniera, regalo e casa di Napoli.
Inoltre sarà consegnato uno speciale premio per l’azienda espositrice che, selezionata dagli oltre 22mila visitatori della fiera Vebo, abbia presentato la collezione di maggior qualità e originalità.
“Quest’anno la consegna degli Award sarà veramente un momento importante, perché le scelte che porteremo avanti nei riconoscimenti assegnati – anticipa Luciano Paulillo – dimostrerà come il nostro settore deve interpretare nuove strade e nuove opportunità”.
“I media stanno trasformando la comunicazione e noi come organizzatori dobbiamo tenerne conto, non solo adattandoci al cambio, ma interpretando al meglio le opportunità che ci vengono offerte – continua il presidente -. Il Vebo 2018, ancora una volta, intende così proporsi come battistrada di una direzione nuova ed innovativa da intraprendere”.
Bomboniere Matrimonio
7 Febbraio 2018Non vediamo l’ora che arrivi il VEBO!
Ci sono sempre belle novità e bella gente