Lo stilista Claudio Di Mari si è fidanzato la notte di Natale. In ginocchio, il giovane designer ha stupito la sua Angelica con una dichiarazione d’amore.
«Mi sono innamorato di te perché la tua semplicità mi ha riportato alla vita vera, fatta di essenza e non di apparenza».
Poche parole, una dichiarazione d’amore che ha fatto commuovere la sua fidanzata che, vedendolo in ginocchio con l’anello in mano, ha potuto soltanto emozionarsi e dire il fatidico Sì.
Claudio Di Mari si è fidanzato, la romantica proposta la notte di Natale
Un post su Instagram ha svelato la proposta di matrimonio che lo stilista siciliano Claudio Di Mari ha fatto alla sua fidanzata Angelica.
Durante una delle notti più romantiche dell’anno, con lo sfondo delle luci di Natale, il designer siciliano si è inginocchiato con in mano un bellissimo anello dichiarandole tutto il suo amore.
E poi tre semplici parole “Ha detto Sì”.
Nozze Claudio Di Mari, cosa trapela dai social
Dopo la foto postata da Claudio Di Mari, sono tantissimi i commenti arrivati da amici e follower dello stilista. Tra questi, quello della campionessa mondiale e olimpica Rossella Fiamingo e della showgirl Costanza Caracciolo.
Il matrimonio probabilmente sarà in Sicilia la prossima estate, probabilmente tra Lampedusa e Noto, luoghi del cuore della coppia. La scelta della location terrà conto dell’arrivo di tanti amici dello stilista che saranno accolti, il giorno prima, con un Welcome Party.
Dai commenti social si può anche pensare che a curare tutti i dettagli del matrimonio potrebbe essere la nota wedding planner campana Cira Lombardo.
Abiti da sposa Claudio Di Mari, il più importante quello per Angelica
L’abito da sposa di Angelica sarà sicuramente firmato Claudio Di Mari e sarà sicuramente il modello più importante della sua carriera.
Il 2025 sarà per lo stilista catanese un anno importantissimo: ad aprile presenterà la nuova collezione sposa a Barcellona che potrebbe esser dedicata proprio alla sua futura moglie.
Cosa ne pensi?