Adesso è vero. Federica Nargi è incinta. Lo conferma la stessa ex velina di Striscia la notizia: “Sono al quarto mese”. Lei e il bomber della Lazio, Alessandro Matri, aspettano un bebè. Dopo tante finte gravidanze attribuitele, questa volta è tutto vero.
La storia d’amore della bellissima ventiseienne con il calciatore trentunenne dura ormai da 8 anni. I due si sono conosciuti quando la Nargi faceva la velina a Mediaset. E sin da subito è stato amore.
“Questa volta – dice felicissima Federica – è vero! Questa volta è magnificamente vero”. “Negli ultimi anni ho dovuto smentire almeno una decina di finte gravidanze che mi sono state attribuite, ma questa volta è vero e noi siamo felicissimi. A dire la verità avremmo voluto mantenere il segreto fino al nono mese, ma ovviamente non è possibile”.
La gravidanza arriva mentre la Nargi è impegnata sul set de Il bello delle donne 2, dove interpreta la parte della fidanzata di Francesco Arca. La nascita del bambino o della bambina dovrebbe avvenire a settembre. Così, per l’ex velina che l’estate scorsa era stata eletta «regina di bikini» tra Mykonos e Formentera, questa in arrivo avrà tutt’altro sapore.
Più bello, di sicuro. «Ma sono davvero tanto ingrassata?», scherza Federica, «Ma anche se fosse… chissenefrega. La nostra gioia è più forte di qualsiasi cosa».
E dopo potrebbe essere il momento giusto per le nozze.