La Floral e Event Designer Federica Ambrosini presenta il suo nuovo workshop floreale, che si terrà a Roma il 27 e 28 febbraio 2020 all’Hotel St. Regis
Federica Ambrosini è pronta ad andare in scena con il suo nuovo workshop floreale, “A night on Broadway”.
Non solo un corso formativo, ma un laboratorio creativo dove gli allievi impareranno a realizzare l’allestimento scenografico di un grande evento, come la cena-spettacolo che concluderà il corso. Il tema scelto sarà, non a caso, “A night on Broadway”. Quindi, tanti fiori, luci e colori. Le scenografie floreali della cena-spettacolo e del successivo party saranno allestite proprio dai partecipanti al corso.
L’esclusivo workshop floreale si svolgerà il 27 e 28 febbraio 2020. Stavolta nella città di Federica Ambrosini: Roma. La sede sarà il prestigioso Hotel St. Regis della catena Marriott.
Federica Ambrosini, il workshop floreale “A night on Broadway”
Il workshop-evento “A night on Broadway” si terrà a conclusione della seconda edizione della prestigiosa Factory di Federica Ambrosini, che terminerà proprio il 26 febbraio 2020.
Due giorni di formazione intensiva, dalle 9.30 alle 18.30, durante i quali i partecipanti saranno guidati da Federica Ambrosini nella realizzazione della scenografia floreale della sala che ospiterà il grande evento serale “A night on Broadway”, con la cena-spettacolo e il party a seguire.
Il corso è rivolto a tutti gli iscritti alla Factory e ad altri 15 partecipanti che decideranno di iscriversi.
La Factory di Federica Ambrosini, il workshop-evento come esperienza formativa
La Floral & Event Designer Federica Ambrosini, nota per il suo talento creativo e i suoi allestimenti floreali innovativi, negli ultimi anni ha deciso di puntare molto sulla formazione di giovani fioristi. Fiore all’occhiello della sua attività è infatti la Factory, una “scuola” formativa altamente specializzata nel settore del Floral & Event Design.
Un percorso di 150 ore, tra lezioni ed esercitazioni manuali, che è un vero e proprio laboratorio creativo, durante il quale gli allievi hanno la possibilità di sperimentarsi e apprendere direttamente sul campo. A seguirli c’è direttamente lei, Federica Ambrosini, assieme al suo staff.
E nel programma di ogni edizione della Factory sono previsti dei worshop eventi in collaborazione con ospiti d’eccezione del settore eventi.
“A night on Broadway”, il programma del workshop-evento di Federica Ambrosini
La seconda edizione della Factory, realizzata col patrocinio del Comune di Roma, prevede come workshop conclusivo proprio “A night on Broadway” del 27 e 28 febbraio 2020. L’allestimento floreale verrà curato da Federica Ambrosini, che si avvarrà della collaborazione di ospiti d’eccezione.
-
Armando Malafronte, famoso floral designer
-
Isabella Comune di Lovevents per il progetto e la scenografia
-
Alessandra De Angelis e Rossella Di Chiara by Lovevents e dalla wedding planner romana Erika Morgera per la pianificazione del Galà
-
Luca Magnoni 7&OTTO Experience per la direzione artistica dello spettacolo e dell’intrattenimento
-
L’azienda Wedding Solution fornirà gli arredi
-
GNA polistirolo si occuperà delle scenografie dello spettacolo
Il corso prevede un programma intensivo dalle 9 alle 18 (con pausa pranzo) in entrambe le giornate. L’ultimo giorno, il 28 febbraio, alle 20 si aprirà il Galà con il Welcome Cocktail. Alle 21 avrà inizio la cena-spettacolo “A night on Broadway”, a cui seguirà l’esclusivo party.
Per partecipare d’obbligo il dress code, rigorosamente elegante: abito lungo per le donne e smoking per gli uomini.
Il Galà è aperto anche a chi non è iscritto al workshop. Sarà possibile acquistare il biglietto fino ad esaurimento posti.
PER MAGGIORI INFORMAZIONI E ISCRIZIONI AL WORKSHOP-EVENTO E ALLA CENA-SPETTACOLO COLLEGATEVI AL SITO DI FEDERICA AMBROSINI FLORAL & EVENT DESIGN
Cosa ne pensi?