E-commerce Carlo Pignatelli, nasce una piattaforma di shopping esclusiva

La maison italiana rinnova il suo sito con una piattaforma di shopping esclusiva, l’e-commerce Carlo Pignatelli.

Messaggio pubblicitario

Abiti di alta sartoria destinati a uomini e donne dallo stile contemporaneo, con collezioni che incarnano l’essenza dell’artigianato italiano all’ultima moda.


Carlo Pignatelli debutta con l’e-commerce carlopignatelli.com e si posiziona come primo brand italiano di cerimonia a vendere i propri abiti sul web.

Messaggio pubblicitario

Un rilancio della maison, un mettersi al passo con le ultime tendenze raggiungendo un pubblico globale semplicemente attraverso un click e offrendo un’esperienza di acquisto innovativa e coinvolgente.

I clienti potranno così scegliere modello, colore e taglia, e scegliere gli accessori da abbinare, come la camicia, la cravatta e i gemelli.

Messaggio pubblicitario

Un look a 360° che diventa una vera e propria testimonianza della dedizione a mantenere viva l’arte della tradizione sartoriale, evolvendo continuamente per soddisfare i desideri del mondo moderno.

E-commerce Carlo Pignatelli, gli abiti della maison arrivano in tutto il mondo

Il nuovo e-commerce Carlo Pignatelli è realizzato con un design raffinato e una funzionalità intuitiva, che rende la navigazione facile e piacevole su ogni dispositivo.

Messaggio pubblicitario

Un omaggio all’artigianalità, qualità che da sempre contraddistingue gli abiti firmati dalla maison italiana amati in tutto il mondo.  

La piattaforma per fare acquisti online è l’ultima novità in casa Pignatelli: gli abiti da cerimonia e da sposo potranno essere spediti a livello globale, portando così l’eleganza italiana in tutto il mondo.

Non solo completi sartoriali, ma anche accessori per completare il look in tutte le occasioni: dai gemelli alla camicia passando per le scarpe, la cravatta e anche l’intimo.

Carlo Pignatelli, un’evoluzione digitale

«Il lancio del nostro e-commerce è un passo naturale nella nostra evoluzione digitale» ha dichiarato Alessandro Rossi, CEO di Carlo Pignatelli.

«Vogliamo offrire ai nostri clienti un’esperienza che non si limiti all’acquisto, ma che rispecchi pienamente i valori di tradizione, qualità e bellezza che ci contraddistinguono. Con questo nuovo spazio, vogliamo rendere l’universo Carlo Pignatelli ancora più coinvolgente, confermandoci inoltre come il primo brand di cerimonia ad avviare un e-commerce».

Per celebrare il debutto, i clienti potranno usufruire di uno sconto del 10% iscrivendosi alla newsletter ed entrando a far parte di una community unica.

Sito Carlo Pignatelli, una nuova esperienza di vendita

Il sito di Carlo Pignatelli ha subito un restyling non solo grazie all’integrazione della sezione e-commerce, ma anche per la realizzazione della sezione dedicata a eventi, sfilate, collaborazioni e iniziative speciali, per tenere la community sempre aggiornata sulle ultime novità.

Gli utenti registrati potranno, inoltre, accedere ad un’area riservata in cui gestire gli ordini, salvare i prodotti preferiti e ricevere offerte esclusive.

In questo modo potranno creare un legame più stretto con la maison italiana.

Cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Comments Yet.

Previous
Corso Wedding Planner di Angelo Garini ed Elisabetta D’Ambrogio, a Matera si è svolta la II edizione 2024
E-commerce Carlo Pignatelli, nasce una piattaforma di shopping esclusiva