La Wedding Planner Andrea Naar Alba chiama a raccolta, per la seconda volta, un gruppo di professioniste nell’organizzazione di matrimoni: dal 14 al 16 dicembre è tempo di Dreaming of the Dolomites 2018, al Cristallo Resort & Spa.
Lo scorso marzo sul Lago di Como, a dicembre 2018 a Cortina d’Ampezzo. Due luoghi diversissimi, ma con un unico denominatore comune: essere vocati all’accoglienza di lusso. Imponendosi, di fatto, come l’espressione dell’Italia più bella, quella da promuovere nel mondo.
Ed è proprio lì, sulle Dolomiti innevate, negli spazi del prestigioso Cristallo Resort & Spa, che la Wedding Planner Andrea Naar Alba – fondatrice del marchio Italy Inspires – chiama a raccolta, per il secondo anno consecutivo, un gruppo di colleghe professioniste spesso impegnate anche nel Destination Wedding, cioè i matrimoni delle coppie straniere qui in Italia. E lo fa in occasione del suo “Dreaming of the Dolomites 2018”.
Dreaming of the Dolomites 2018: Wedding Planner a Cortina D’Ampezzo
Proprio come accaduto per Dreaming of the Lake in quel dell’Hotel Tremezzo, su uno scintillante Lago di Como, anche questa volta per tre giorni le professioniste si divideranno tra lunghi momenti di confronto tra loro e attività che permetteranno loro di vivere, scoprire e conoscere quanto di meglio può offrire Cortina d’Ampezzo con i suoi dintorni.
L’obiettivo, infatti, come già dichiarato da Andrea Naar Alba, è quello di “portare ad una svolta l’industria del Wedding, puntare all’eccellenza partendo proprio da luoghi di eccellenza“. Come il Cristallo Resort & Spa, appunto.
Destination Wedding Italia: l’eccellenza delle Dolomiti
Così, dal 14 al 16 dicembre prossimi, a darsi appuntamento sulle Dolomiti per “Dreaming of the Dolomites 2018” saranno:
- Andrea Naar Alba
- Roberta Torresan
- Sara Carboni
- Sandra Santoro
- Cira Lombardo
- Alessia Santa
- Monia Re
- Alice Fognani e Silvia Galli di Sposiamovi
- Costanza Giaconi
- Eva Trevisan e Clara Boatto di Chic Weddings in Italy
- Eleonora e Victoria Kursova di Palazzo Eventi
- Cristina Di Giovanna
Tra le esperienze in programma, anche la ciaspolata al Lago di Misurina e la visita al Lago di Braies; e poi, un giro nell’azienda Alpe Pragas, con degustazione delle confetture di cui l’azienda è produttrice; e ancora, un momento al rifugio Col Druscié.
PER SCOPRIRE ITALY INSPIRES E CONOSCERE IL PROGETTO DI ANDREA NAAR ALBA, COLLEGATEVI AL SITO ITALYINSPIRES.COM
Cosa ne pensi?