Il racconto di un sogno, quello di Delivering on a Dream, l’evento di Justin Alexander alle porte di Roma.
Sfilate, musica, una cena di gala in un’atmosfera incantata e un party glamour: quando un “matrimonio” al Castello di Tor Crescenza diventa spettacolo.
(In cover, lo stilista Justin Alexander Warshaw e Diana Del Bufalo | Foto di Frank Catucci)
Un’immersione completa e stupefacente nell’universo Bridal di Justin Alexander.
Sabato 15 marzo 2025, il Castello di Tor Crescenza ha ospitato “Delivering on a Dream”, l’esclusivo evento firmato Justin Alexander a Roma.
Un matrimonio da sogno, organizzato dalla Wedding Planner Diana Da Ros, è stata l’occasione per presentare in anteprima le collezioni 2026 Lillian West, Justin Alexander Signature e Sincerity.
Delivering on a Dream, l’evento di Justin a Alexander illumina Roma
Fin dall’inizio, Delivering on a Dream di Justin Alexander ha avvolto buyer, wedding planner e retailers in un’atmosfera onirica fin dall’inizio.
All’ingresso, gli ospiti sono stati accolti dalla “Gran Dama”, una modella posizionata ad un’altezza di 4 metri che ha indossato un gigantesco abito da sposa.
Sulla voce dell’attrice e cantante Diana Del Bufalo, che ha cantato vestendo una delle creazioni più belle di Justin Alexander, ha avuto inizio la sfilata che ha trasformato la passerella nello spazio immaginario di una cerimonia.
Dal Giardino delle Palme e lungo la scalinata del castello hanno sfilato gli abiti delle nuove collezioni Justin Alexander mentre le influencer Lindsey Harrod e Hope LaVine hanno raccontato e condiviso l’evento con i loro follower.
Il momento clou è stato rappresentato da un quadro vivente, sviluppato come “L’Ultima Cena” vinciana, all’interno del quale, sui brani cantati della cantante lirica Nia Imani Franklin, le modelle hanno posato mostrando alcuni degli abiti più iconici delle collezioni.
Justin Alexander, la mostra heritage
All’interno del castello, poi, è stata allestita una mostra che ha ripercorso la storia della maison attraverso gli abiti e gli accessori più iconici firmati Justin Alexander.
Un vero viaggio nel tempo e nello stile che ha svelato l’evoluzione della maison.
Dalla cena di gala al party, finale tra eleganza e glamour
Dopo la sfilata, gli ospiti sono stati introdotti ad una cena di gala elegante e raffinata impreziosita da fiori bianchi e candele per ricreare un ricevimento romantico.
L’evento si è concluso con un party glamour tra luci, danze, brindisi e una maxi Wedding Cake decorata live dalle modelle con indosso i modelli più scintillanti delle collezioni.
“Delivering on a Dream” è stato un evento dentro l’evento che ha esaltato la bellezza delle collezioni Bridal di Justin Alexander grazie alla creatività delle eccellenze Wedding italiane.
Crediti
Event Planning: @dianadaros
EP team: @primaveradreams @_luciabernini_
Venue: @castellotorcrescenza_official
Gowns: @justinalexander @justinalexandersignature @adorejustinalexander @bylillianwest @sinceritybridal
Shoes: @bellabelleshoes
Jewelry: @adornpili
Invitations: @studiohartsuiker
Audio: @mamaevent
Catering: @whitericevimenti
Flowers: @albertomenegardi_flowerdesign
Set up Event design: @lments_lucaminelli
Cake: @irenecakedesign
Make-Up: @glittermakeupagency @stefania_tranchino
Entertainment: @nuart_events
Illustrator: @aldosacchetti
Hair: @carmelospina
Photography: @utopia_milano @michael_zennaro @nowfashion
Videography: @byevaaluna @edorardo_cozzani
BTS: @bymeganbronte
DJ: @dj_guinness
Talent: @dianadelbufalo @niaimanifranklin
Leggi anche:
Cosa ne pensi?