L’erede di Rosa Clarà, brand tra i leader mondiali nel settore Sposa, Daniel Clarà ha annunciato il suo matrimonio.
Considerata la notorietà della coppia, è atteso un matrimonio in grande stile, con ospiti internazionali
Fiori d’arancio in arrivo in casa Rosa Clarà. L’erede della maison spagnola, Daniel Clarà, sposerà la sua compagna, l’americana Anne-Marie Colling.
Figlio unico della fondatrice di uno dei marchi più affermati della Moda Sposa, Dani ha annunciato che convolerà a nozze con la sua dolce metà l’anno prossimo, in Europa. Ancora top secret data e luogo.
Una notizia è però certa: la sposa indosserà diversi modelli esclusivi dell’azienda, realizzati su misura per lei.
Daniel Clarà e Anne-Marie, nozze in Europa per l’erede di Rosa Clarà
Un matrimonio che avrà di certo i riflettori del mondo puntati addosso. Le attese sono altissime. I due futuri sposi rivestono ruoli di un certo rilievo nel panorama internazionale.
Dani Clará, con formazione da architetto e un master MBA svolto negli Stati Uniti, è membro del consiglio di amministrazione dell’azienda spagnola, della quale è entrato a far parte nel 2019.
Da allora ha assunto funzioni di grande responsabilità nei reparti di prodotto, marketing e vendite.
La sua Anne-Marie, invece, ha una laurea in Business Economy e un master all’Università Bocconi di Milano, città in cui i due si sono conosciuti quattro anni fa.
“È una decisione molto importante nella vita di una persona – commenta Daniel Clarà -. Il matrimonio si terrà l’anno prossimo in Europa, ma non abbiamo ancora definito i dettagli”.
Si prospetta una grande celebrazione che unirà la tradizione spagnola e quella americana. Una festa con ospiti provenienti da tutto il mondo.
Anne-Marie indosserà gli abiti disegnati da Rosa Clarà
Una notizia emozionante per l’imprenditrice e stilista Rosa Clarà, ma anche una bella sfida: vestire la sposa del suo unico figlio.
“È un enorme piacere che il mio unico figlio si sposi e una vera e propria sfida creare l’abito da sposa per Anne-Marie” dichiara Rosa Clarà.
“Dani è cresciuto circondato da abiti da sposa. Sarà molto difficile sorprenderlo e, ancor di più, mantenere segreti i dettagli degli abiti che la sposa indosserà”, aggiunge.
Per il giorno delle nozze, infatti, Anne-Marie indosserrà diversi modelli disegnati su misura per lei dalla suocera.
“Non potrei essere in mani migliori per disegnare il mio abito da sposa”, afferma la futura sposa.
Cosa ne pensi?