La flower designer insegnerà le tecniche di lavorazione dei fiori più pregiati e come contribuire alla realizzazione di un luxury event. Quest’anno l’Anniversary Party di chiusura
(Foto via Federica Ambrosini)
Andrà “in scena” il 27 e 28 marzo prossimi, nella Villa Reale di Monza, il nuovo corso di Federica Ambrosini rivolto ai professionisti del settore Wedding che desiderano conoscere o aggiornarsi sulle tecniche di realizzazione di scenografie floreali e, più in generale, sulla progettazione di eventi luxury.
Corso di Federica Ambrosini, a Monza la X edizione
Un appuntamento, quello monzese, che segna anche il raggiungimento di un traguardo importante: la flower designer, infatti, spegnerà la decima candelina di un format di alta formazione “dedicata a wedding planner, artisti dei fiori e professionisti del Wedding che vogliono vivere e creare un evento di lusso”, spiegano dall’azienda.
“Un’esperienza unica – aggiungono – che consentirà ai partecipanti di acquisire le tecniche di lavorazione dei fiori più pregiati e contribuire alla realizzazione di una production di un luxury event”.
Federica Ambrosini flower designer: ecco cosa insegna
Ecco che, nello specifico, i partecipanti al nuovo corso di Federica Ambrosini impareranno:
- la progettazione di un evento luxury;
- le tecniche di lavorazione dei fiori e la loro valorizzazione;
- il lavoro in team.
Corso di Federica Ambrosini: iscrizioni aperte, cosa fare
Non finisce qui, però. La nuova edizione della Masterclass floreale, infatti, sarà resa ancora più speciale dal raggiungimento del suo 10° anniversario; motivo per cui i partecipanti al corso di alta formazione contribuiranno a progettare e realizzare l’evento finale, “The Anniversary Party” di cui saranno, a loro volta, anche ospiti d’eccezione.
Cosa ne pensi?