Convention Federmep, a Montecatini si riuniscono i professionisti del Wedding

Sarà Montecatini la location in cui si terrà la prima Convention Federmep in presenza. 

Due giorni, il 29 e il 30 maggio, con occasioni di dibattito e confronto sul futuro della filiera del Wedding e degli eventi privati.

Messaggio pubblicitario

Circa 50 miliardi di giro d’affari annuo, 50mila tra imprese e partite Iva, 300mila posti di lavoro.

Federmep, Federmatrimoni ed eventi privati, a tre anni dalla sua nascita e in occasione della sua prima assemblea in presenza, presenta i dati che promuovono il settore Wedding ad importante segmento dell’economia del Paese e un’eccellenza italiana.

Messaggio pubblicitario

Convention Federmep, 2 giorni a Montecatini sul futuro del settore Wedding

Due giorni a Montecatini con interventi di professionisti, speech dei rappresentanti delle istituzioni e associazioni, tavole rotonde sulle principali tematiche del settore, presentazione di progetti e illustrazione di dati sul presente e il futuro della filiera del Wedding e degli eventi privati.

Lunedì 29 e martedì 30 maggio si terrà la prima assemblea in presenza di Federmep, la principale associazione del settore, a tre anni dalla sua nascita.

Messaggio pubblicitario

“Finalmente insieme. Una semplice frase che racchiude il senso della nostra iniziativa. Finalmente insieme – spiega la presidente di Federmep Serena Ranieri – perché i nostri eventi non esisterebbero senza la compartecipazione e la convivialità. Finalmente insieme perché fino allo scoppio della pandemia e il prolungato blocco delle nostre attività non esisteva un’associazione di settore. Finalmente insieme perché, archiviato il biennio nero Federmep celebra il suo principale momento associativo in presenza. E lo vuol fare guardando al futuro, dell’associazione”.

La convention si terrà presso le Terme Tettuccio di Montecatini Terme.

Messaggio pubblicitario

“A Montecatini – aggiunge Ranieri – tireremo le somme di questi primi tre anni di attività, ma soprattutto, grazie alle occasioni di confronto con le istituzioni e agli amici di altre associazioni che hanno condiviso importanti tratti del nostro percorso, definiremo la rotta per i prossimi anni, nell’interesse delle nostre imprese e dell’intero sistema Paese”.

La giornata di lunedì sarà dedicata ai lavori congressuali, mentre martedì si terranno seminari e tavole rotonde, preceduti dal messaggio di saluto del ministro del Turismo Daniela Santanchè.

Cos’è Federmep?

Federmep, Federazione Matrimoni ed Eventi Privati, è un’associazione di categoria nata nel maggio del 2020 per dare voce e rappresentanza alle aziende e ai liberi professionisti che operano nel settore dei matrimoni e degli eventi privati.

Nonostante la sua recente formazione, Federmep si è accreditata come uno tra i principali interlocutori con le Istituzioni nazionali e regionali e punto di riferimento per gli imprenditori sia per quanto riguarda la consulenza e i servizi che per quanto concerne lo sviluppo di progetti di crescita per la rete di operatori del settore.

Cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Comments Yet.

Previous
Viaggio per anniversario di matrimonio, un’esperienza a cinque stelle in Sardegna
Convention Federmep, a Montecatini si riuniscono i professionisti del Wedding