Un Cocktail Party ispirato alla Conca d’Oro ha dato il via alla terza edizione di Italy for Weddings-The Event a Palermo.
(In cover e nell’articolo, foto di Fabio Faso)
All’Hotel des Palmes si sono riuniti Wedding Planner ed espositori provenienti da tutto il mondo.
Sposi Magazine, media partner della manifestazione, vi porta all’interno della quattro giorni che celebra il Destination Wedding Internazionale.
Il Cocktail Party di Italy for Weddings – The Event splende a Palermo
Riflettori puntati su Palermo, pronta a brillare dei riflessi dorati e scintillanti del Destination Wedding internazionale.
Ieri sera, 18 febbraio, presso l’elegante Hotel Des Palmes, si è svolta la serata inaugurale di Italy for Weddings-The Event, l’appuntamento imperdibile per i professionisti del Wedding Tourism.
La manifestazione ha preso il via con un esclusivo Welcome Cocktail, dove gli ospiti, seguendo il gold dress code, hanno incarnato perfettamente l’obiettivo della serata: “Risplendere come la Conca d’Oro”.
Un’occasione per dare inizio alla quattro giorni di incontri, formazione e networking nel capoluogo siciliano.
Presente al Party anche Sposi Magazine, media partner ufficiale della kermesse.
Italy for Weddings-The Event, a Palermo i migliori professionisti del Destination Wedding
Fino al 21 febbraio, Palermo ospiterà Italy for Weddings-The Event, organizzato da Italy for Weddings, divisione wedding di Convention Bureau Italia, con il supporto di Sicily for Weddings, Comune di Palermo e Regione Sicilia.
Un’occasione unica di interazione e networking tra panel tematici e incontri B2B per oltre 120 Wedding Planner provenienti dai principali mercati globali e 60 espositori italiani riuniti nelle più belle location della città: Villa Igiea, Hotel Des Palmes e Villa Tasca.
Leggi anche:
- Palermo al centro del Wedding internazionale: tutto pronto per Italy for Weddings–The Event
- “Sicilia meta più desiderata dagli sposi stranieri”: tutto pronto per Italy for Weddings – The Event a Palermo
- Destination Wedding 2024, oltre 15mila i matrimoni stranieri in Italia e un indotto che sfiora il miliardo di euro
Cosa ne pensi?