Christmas in Love è il Charity Party organizzato a Villa Dino dalla Event e Wedding Planner Roberta Torresan. Il ricavato dell’iniziativa sarà interamente devoluto alla Fondazione Bambino Gesu’.
Il Natale rappresenta da sempre, un’ occasione importante per far del bene e sostenere i più bisognosi. Il ricavato di “Christmas in Love – Charity Party“, l’iniziativa di Roberta Torresan, servirà a finanziare le attività portate avanti dalla Fondazione Bambino Gesu’ Onlus che ormai da anni si occupa della salute dei più piccoli in Italia e non solo.
Appuntamento quindi lunedì 9 dicembre, dalle 19, 30, nell’incantevole e suggestiva Villa Dino (via Appia Antica, 249 b) a Roma in cui si vivrà a pieno la magia del periodo natalizio.
Christmas in Love, il mondo del wedding si riunisce per una buona causa
La Wedding Planner Roberta Torresan ha messo a punto un’iniziativa all’insegna della bellezza e della solidarietà. Per rendere l’evento ancora più indimenticabile si è avvalsa della collaborazione delle migliori aziende del settore. (Villa Dino, Rosella Antonelli Creazioni Floreali, International Catering, Pasticceria Sugar, We Light illuminazione per eventi Pirofantasy, Simone Amaro Make Up, Clinique, Open Bar Pour Events, Roberto Marchionne Foto& Video, Benny Fadlun Band, Architetto delle Feste Animazione Bimbi, Scatolificio Venturi, Le Piccole Cose, StarDomes Allestimenti, Micol PhotoBooth e Cantina Cincinnato).
L’invito alla partecipazione all’evento è rivolto a tutti gli operatori del settore Wedding che potranno riunirsi per una buona causa in una serata magica.
Roberta Torresan, la magia del Natale per aiutare i più piccoli
La donazione minima per partecipare all’iniziativa è di cento euro. Per prenotare i posti, quindi, visita il sito internet di Roberta Torresan e registrati inserendo i tuoi dati nella pagina dedicata all’evento.
La Wedding Planner romana, ideatrice ed organizzatrice dell’evento, è specializzata in Destination Wedding, in Design e si occupa inoltre, di formazione degli operatori del settore.
Cosa ne pensi?