Il brand Carlo Pignatelli per Matrimonio a Prima Vista 6: la maison made in Italy veste gli sposi del docu-reality in cui tre coppie sposeranno “al buio” degli sconosciuti.
(In copertina, foto Carlo Pignatelli | Via Ufficio Stampa)
Il programma andrà in onda su Real Time a partire dal 26 ottobre ogni mercoledì in prima serata.
A Matrimonio a Prima Vista 6 gli sposi vestono Carlo Pignatelli
Si rinnova anche quest’anno la collaborazione tra Carlo Pignatelli e il fortunato programma Matrimonio a Prima Vista Italia 6, prodotto da NonPanic Banijay per Warner Bros.
Sarà il brand a firmare tutti i look all’altare degli sposi che si uniranno in matrimonio con degli sconosciuti.
Le tre coppie, selezionate e “abbinate” tra loro da un team di esperti, avranno circa un mese di tempo per decidere se confermare la loro promessa di amore eterno come marito e moglie.
Matrimonio a Prima Vista 6: i look all’altare di Carlo Pignatelli
Il team Carlo Pignatelli guiderà personalmente i futuri sposi nella scelta dell’abito perfetto. Ogni partecipante potrà infatti scegliere tra gli abiti della maison quello che più si addice alla propria personalità e allo stile personale per il giorno delle nozze.
Grazie a texture preziose e lavorazioni sartoriali, gli outfit che gli sposi del docu-reality indosseranno durante le promesse d’amore, potenzialmente eterne, non avranno nulla da invidiare a quelli di un vera e tradizionale cerimonia di matrimonio.
Insomma, non sappiamo se i matrimoni sbocciati durante il programma avranno davvero un happy ending, ma di sicuro le coppie all’altare inizieranno con il piede giusto nei loro look 100% made in Italy.
Scopri la nuova Collezione Carlo Pignatelli 2023!
Cosa ne pensi?