Un progetto unico che celebra la magia della moda Bridal attraverso immagini iconiche: torna anche quest’anno il Calendario Moda Sposa Click E Chic 2025.
Una tradizione che si rinnova di anno in anno.
Il Calendario Moda Sposa Click E Chic 2025 è pronto a tornare con un nuovo tema e con tante novità.
Dal 2018 da un’idea di Andrea Ciriminna, fondatore dello studio fotografico milanese Click E Chic, il Calendario Moda Sposa si propone di puntare i riflettori sul Bridal Fashion attraverso immagini evocative e senza tempo.
Calendario Moda Click E Chic 2025, una dedica all’arte sartoriale
La moda sposa si veste di nuova luce con il Calendario Moda Sposa 2025, un’iniziativa del fondato dello studio fotografico Click E Chic, Andrea Ciriminna, quest’anno con nuovi brand e new entry nel team.
Il progetto racconta l’essenza più autentica del Bridal Fashion, attraverso immagini che uniscono arte, femminilità e sogno.
Ogni scatto è una celebrazione dell’unione tra tradizione e innovazione, incarnando il fascino intramontabile delle creazioni sartoriali.
E infatti, se l’edizione 2024 raccontava l’avvento dell’intelligenza artificiale, quest’anno si ritorna alle origini della fotografia, agli scatti realizzati in studio, alla pellicola, alla camera oscura.
L’artigianalità, la tradizione del fatto a mano, uniscono idealmente la moda sposa e la fotografia.
Moda sposa 2025 e new entry nel calendario Click E Chic
Dietro il successo del Calendario Moda Sposa 2025 c’è un team di professionisti consolidato e che ogni anno si rafforza accogliendo nuovi talenti del settore.
Con Andrea Ciriminna, che ha saputo catturare con sensibilità l’anima di ogni abito giocando con luci e atmosfere per creare immagini di grande suggestione, hanno collaborato Filippo Ponzio per il make-up e le acconciature e, per lo styling, Gerardo Cocozzello.
La rosa dei brand ritratti con la nuova edizione si è ampliata con nomi prestigiosi come: Carta Branca, Elisabetta Polignano, Flora, Le Fate Milano, Marco Gabrielli Atelier, Maura Brandino, Michela Ferriero, Peter Langner, Simone Marulli, Tosca, Vera Wang, Yedyna.
Calendario Moda Sposa 2025, la presentazione a Milano
Il Calendario Moda Sposa 2025 sarà svelato martedì 10 Dicembre dalle 18.00 alle 20.00 in Spazio Alzaia a Milano con la partecipazione della Wedding Planner Alessandra Pirola Baietta, Barbara Badetti di Click E Chic, che ha curato la produzione esecutiva del progetto, e Valeria Calfa che ha firmato la direzione artistica.
L’evento, rivolto alla stampa di settore, stilisti e rappresentati del settore Wedding, sarà accompagnato dal catering Papillon Milano 1990 e da Sumisura Cocktail Catering.
Cosa ne pensi?