È stato presentato il Calendario Moda Sposa 2024.
Si tratta della prima edizione realizzata con l’Intelligenza Artificiale.
(Tutte le foto, via ufficio stampa)
Dodici abiti firmati dai più importanti stilisti nazionali ed internazionali ritratti in ambientazioni oniriche.
Dall’incontro tra l’universo Bridal e l’AI, l’Intelligenza Artificiale, nasce il Calendario Moda Sposa 2024.
La nuova edizione firmata dallo Studio Fotografico Click E Chic è stata presentata lo scorso 13 dicembre a Milano nel corso di un evento che ha avuto come madrina d’eccezione la Wedding & Event Planner Alessandra Pirola Baietta.
Calendario Moda Sposa 2024, svelati gli scatti in AI
Nell’era dell’Intelligenza Artificiale, cambia anche il mondo della fotografia Bridal.
A dimostrarlo, con grande anticipo, la nuova edizione 2024 Calendario Moda Sposa per la prima volta realizzato con l’uso dell’AI.
Nel corso del lancio del numero – distribuito in edizione limitata e numerata da collezione, con la direzione editoriale di Matteo Tosi – sono stati svelati gli scatti firmati dal fotografo Andrea Ciriminna.
Dodici splendide modelle, con indosso altrettanti abiti di brand italiani e internazionali, sono state ritratte sullo sfondo di ambientazioni oniriche riprodotte da Valeria Calfa di Titanium Studio.
Il Calendario Moda Sposa, il primo dedicato agli abiti da sposa, ha unito così due mondi apparentemente distanti tra loro: quello della moda Bridal, legato alla tradizione, e quello della tecnologia più avveniristica.
A Milano la presentazione-evento con Alessandra Pirola Baietta
Il nuovo Calendario Moda Sposa è stato presentato dallo Studio Fotografico Click E Chic lo scorso 13 dicembre allo Spazio Alzaia 192.
Durante la serata, che ha avuto come madrina la Wedding&Event Planner Alessandra Pirola Baietta, conduttrice del podcast di Radio Deejay, sono stati presentati i protagonisti del nuovo Calendario Moda Sposa: Dovita, Elisabetta Delogu, Elisabetta Polignano, Flora, Ines di Santo, Mark Ingram, Michela Ferriero, Ritual Unions, Sofia Provera, Sophie et Voilà, Valentini, Yolancris.
L’evento è stato un’occasione di incontro per i professionisti del settore tra Wedding Planner, Bridal Stylist, giornalisti, stilisti e gestori di location provenienti da diverse regioni italiane.
Cosa ne pensi?