Un brindisi per festeggiare il Natale con Corsini.Events Group nella cornice di Villa Corsini a Mezzomonte, perla di storia e arte in Toscana. Buon cibo, musica dal vivo e allestimenti eleganti per un’occasione che ha riunito un’ampia platea di personalità. (Foto Righi)
Candele e luci soffuse ovunque. Un succedersi di stampe che erano il racconto per immagini di eventi grandi, grandissimi. Scenografie floreali, fuochi d’artificio, buon cibo e musica dal vivo. Così, a Villa Corsini a Mezzomonte, è andato in scena il brindisi di Natale di Corsini.Events Group.
Un evento in pieno stile Tommaso e Lorenzo Corsini. I due giovani padroni di casa, sempre con lo sguardo proiettato al domani.
Candele e musica live, il brindisi di Natale firmato Corsini.Events Group
La dimora storica alle porte di Firenze, splendida con i suoi soffitti affrescati e i saloni affacciati sui giardini all’italiana, lo scorso 30 novembre è stata allestita a festa per accogliere gli ospiti arrivati da un po’ di tutta Italia.
Personalità della cultura e della politica fiorentina, esponenti del Wedding, professionisti dell’ospitalità e influencer, il brindisi di Natale di Corsini.Events Group è stato un bel ritrovarsi. Scandito, poi, dalle musiche uniche di Daisy’s, il nuovo progetto di Fondazione Mascarade Opera e Alma Project 24/7.
Il gruppo vuole proporsi come apripista e leader nella produzione musicale e nell’intrattenimento in Italia, in Europa e nel mondo. Daisy’s, infatti, ha come obiettivo quello di mettere a disposizione un selezionato numero di musicisti provenienti da diversi generi e ambiti musicali.
Parola ai padroni di casa, Tommaso e Lorenzo Corsini
Il brindisi di Natale a Villa Corsini a Mezzomonte è stato un vero e proprio successo. I fratelli Tommaso e Lorenzo Corsini, padroni di casa, nel corso dell’evento sono intervenuti per sottolineare l’importanza di questa occasione di festa.
“Dopo tre anni molto ‘movimentati’ siamo stati felici di poter ospitare presso Villa Corsini a Mezzomonte le eccellenze del mercato toscano e alcune delle più importanti aziende italiane del mercato degli eventi, oltre ad amici e clienti”, afferma Tommaso Corsini.
È stato annunciato che nel prossimo futuro la location toscana verrà sottoposta ad interventi di risanamento e restauro proprio per continuare ad essere ai vertici del panorama di offerte per il settore degli eventi in tutta Italia.
I fondatori di Corsini.Events Group, inoltre, hanno svelato che la scelta della data per la festa non è stata casuale: “Il 30 novembre si celebra la nascita di Sant’Andrea Corsini – continua -, ma anche l’abolizione della Pena di Morte in Toscana (primo stato al mondo, ndr). È anche il giorno in cui aprirono i battenti, nel 1886, Le Folies Bergére, una pietra miliare nel mondo dell’intrattenimento”.
Infine, un ringraziamento a coloro che hanno dato il proprio contributo in fase organizzativa: “Siamo grati e riconoscenti verso coloro senza i quali tutto ciò non sarebbe stato possibile e speriamo che possa diventare una bella ricorrenza!”, conclude Tommaso Corsini.
Ecco i partner di Corsini.Events per il party di Natale
Molti i professionisti del settore che hanno partecipato attivamente al brindisi di Natale organizzato da Corsini.Events Group.
E cioè: Alma Project 24/7, Guido Guidi Ricevimento, JdEvents, Mascarade Opera Studio, Pirotecnica Soldi, Power Rent, Preludio Noleggio, Simone Bertini Floral Experience, Studio Fotografico Righi e Tipografia Artistica Fiorentina.
Cosa ne pensi?