Una serata alla scoperta della nuova collezione sposa di Atelier Emé quella che si è svolta venerdì 27 ottobre a Villa del Gattopardo.
Organizzata dall’Atelier di Palermo, in passerella abiti da sposa eleganti e raffinati che sono il perfetto mix di tradizione ed innovazione.
La nuova collezione di Atelier Emé ha sfilato venerdì 27 ottobre a Villa del Gattopardo, di Palermo. Una serata in cui la bellezza della collezione si è sposata perfettamente con l’eleganza della location.
Due eccellenze italiane, dunque, unite sotto l’attenta supervisione e creatività della Wedding Planner Rita Mineo che ha organizzato l’evento.
Davanti gli occhi dei tanti ospiti, hanno sfilato gli abiti da sposa della nuova collezione del brand italiano: un trionfo di pizzo, tessuti leggeri e dettagli preziosi che hanno caratterizzato le due linee presentate, “Sculpture Poetry” e “The Dream Show”.
La nuova collezione sposa di Atelier Emé sfila a Palermo
Gli abiti da sposa Atelier Emé 2024 sono un inno alla bellezza femminile.
Vestiti leggeri, puri ed essenziali, per spose che vogliono muoversi in piena libertà tutto il giorno si alternano a modelli da vera principessa con pizzi preziosi ed ampie gonne.
Non mancano i modelli corti, sia sopra il ginocchio che alla caviglia, per donne che vogliono stupire con un cambio d’abito o indossare un modello unconventional.
Villa del Gattopardo: la location perfetta per la sfilata di Atelier Emé
La sfilata di Atelier Emé a Palermo ha fatto in modo che venisse apprezzata tutta la bellezza di Villa del Gattopardo.
La prima parte della collezione è stata svelata nella corte di ingresso della villa. Una dopo l’altra, le modelle di LLB Team sono scese dalle scale a doppio braccio per far ammirare ai tanti presenti i vestiti del brand internazionale.
Davanti alla fontana animata da giochi d’acqua a suon di musica, al centro del parco, la sfilata ha avuto il suo seguito.
Abiti in pizzo, ampie gonne in tulle ed, ancora, modelli leggerissimi con ali che sembravano nascere dalle spalle, hanno ammaliato tutti nella parte esterna della villa.
Ad organizzare l’evento la Wedding Planner Rita Mineo che, con la sua professionalità e il suo spirito creativo, ha curato tutti i dettagli della sfilata non lasciando nulla al caso.
Crediti:
Abiti: Atelier Emé Palermo
Location: Villa del Gattopardo
Wedding Planner: Rita Mineo
Coordinamento evento: Luca Lo Bosco – LLB Team
Catering: Cucina Nomade Mediterranea
Cocktail bar: Eventi Cocktail Lab
Makeup: Pietro Lo Nardo
Hair stylist: Dafilo’ | Hair Factory
Design luci e audio: Chopin Audio e Luci
Cosa ne pensi?