Glamour e tanta, tanta bellezza gli assoluti protagonisti della sfilata di Atelier Emé Tour a Palermo.
Ad ospitare l’evento dedicato alla collezione sposa 2023 del brand, la splendida cornice di Villa Igiea.
(Foto di Mimmo Giordano)
A metà tra cielo e le pendici di Monte Pellegrino, Villa Igiea – Rocco Forte Hotel a Palermo, domenica 30 ottobre, ha ospitato l’esclusivo evento firmato da Atelier Emé per le sue future spose.
È stata la luce del tramonto ad illuminare gli abiti di “Un mare d’amore”, la collezione sposa 2023 di Atelier Emé.
Atelier Emé Tour a Palermo, tra i giardini di Villa Igiea
I giardini terrazzati di Villa Igiea sono stati la stupefacente scenografia della sfilata di Atelier Emé Tour a Palermo.
L’iniziativa, pensata dal brand Made in Italy per le sue spose, ha fatto tappa anche nel capoluogo siciliano.
“La scelta dell’abito è diventata un’occasione di condivisione con amici e familiari. Per questo Atelier Emé – spiegano dal brand – ha deciso di regalare una piccola coccola al suo pubblico e a tutte le future spose d’Italia coinvolgendole in prima persona nel magico mondo di Atelier Emé”.
Un tappeto bianco, coronato da un arco e coppe di dalie e rose rosa e bianche, ha visto sfilare gli splendidi abiti della collezione sposa “Un mare d’amore” di Atelier Emé.
L’evento è stato progettato e curato dalla Wedding Planner Maria Macchiarella con gli allestimenti del flower designer Ettore Campisi con Simone Di Bella.
Ad accogliere gli ospiti, sulle note di Daniel Sax, del pianista Salvo Munafò e della cantante Chiara Tinnirello, l’esclusiva Terrazza Bar in stile Liberty tra affreschi suggestivi con vista sullo storico porticciolo.
Abiti da sposa Atelier Emé 2023, il sogno d’amore delle spose
La collezione sposa Atelier Emé 2023, segna l’arrivo della nuova direttrice creativa Silvia Falconi.
A Palermo hanno sfilato entrambe le linee di abiti da sposa: “Radici” per le future spose che desiderano tornare alle origini e alla semplicità; “Regalità” che descrive la donna che ama il glamour e sono il matrimonio in grande stile.
Abiti da sposa che incontrano tutti i gusti e i desideri delle spose, dai modelli ad A dai volumi importanti e principeschi alle sensualissime sirene e semi sirene fino agli abiti corti, perfetti per un cambio look durante il party di nozze.
Ad accomunarli, tessuti leggerissimi come il tulle, lo chiffon e il crêpe georgette con accenti sparkling di glitter, strass e cristalli, importanti ricami 3D di grande tendenza, delicatissimi plumage e il coup de théâtre delle trasparenze effetto tattoo.
Il tutto confezionato con l’altissima sartorialità e maestria che contraddistingue il brand.
Collezione sposa Atelier Emé 2023, in scena i total look
In passerella, per completare i total look Atelier Emé, anche gli accessori sposa.
Ampi fiocchi, cerchietti preziosi, frange d’argento e velette gioiello completano le acconciature realizzate, insieme al make up sposa, da Naty Punzo.
Immancabili i veli ricamati e i coprispalle che fanno miglior mostra di sé sugli abiti da sposa combinabili del brand.
Abiti da cerimonia Atelier Emé, eleganza e raffinatezza
Al party di Atelier Emé a Palermo non sono mancati anche gli splendidi abiti da cerimonia indossati da ospiti d’eccezione.
La Beauty Influencer Gloria Maria Corso ha indossato un abito lungo con scollatura a V, corpetto drappeggiato e gonna scivolata.
Mentre l’influencer siciliana Ilenia Mannino ha scelto un abito lungo in crêpe con corpetto effetto bustier arricciato e ampia gonna a balze in crêpe de chine.
Per partecipare agli eventi Atelier Emé Tour che toccheranno tante città italiane in Campania, Puglia, Sicilia e Lombardia, basterà iscriversi tramite il sito ufficiale Atelier Emé Events.
Credits
Wedding Planner: Maria Macchiarella
Flower Designer: Ettore Campisi/ Simone Di Bella
Service: service mediacom srl
Make up artist & hair stylist: Naty Punzo
Fotografo: Mimmo Giordano
Live Music: Daniel Sax – Salvo Munafo’ – Chiara Tinnirello
Location: Villa Igiea
Modelle: l.l.b.team
Cosa ne pensi?