Si è conclusa la quarta edizione del Retreat dell’Alessandra Campagnola Academy, un’esperienza di formazione, benessere e crescita personal, durante i quali sono stati festeggiati anche i 10 anni di attività.
Due giorni che sono stati il perfetto mix di momenti di sviluppo professionale e personale.
A Villa Ormaneto si è svolta la quarta edizione del Retreat dell’Alessandra Campagnola Academy, la realtà formativa dell’omonima Wedding communication expert fondatrice dell’agenzia di comunicazione specializzata nel settore matrimoni.
Due giorni in cui le partecipanti hanno potuto vivere un’esperienza di formazione, benessere e crescita personale.
Alessandra Campagnola Academy, focus su formazione e benessere
L’edizione autunnale dell’Alessandra Campagnola Academy ha offerto ai partecipanti una due giorni di formazione sulla comunicazione, sul marketing, sul digital e sul personal branding che si è mixato perfettamente con il benessere emotivo e fisico.
I due giorni si sono svolti tra momenti di formazione con Alessandra Campagnola, certificata ad oggi anche in PNL Practitioner, di benessere con Cristina Messina che ha organizzato lezioni di yoga e meditazione, e di networking con la cena a tema gold&shine nel ristorante Vior.
Formazione Wedding, lezioni per promuovere il proprio branding
L’obiettivo della quarta edizione è stato quello di fornire un supporto “h24” durante l’intero evento, unendo la formazione a momenti di pratica, grazie anche all’intervento di Daniele Covelli, il giovane e talentuoso videomaker.
Lezioni per mostrare come investire su se stessi, migliorare le proprie competenze, definire gli obiettivi e consolidare relazioni con altri esperti del settore.
Alessandra Campagnola, le parole della fondatrice dell’Academy
«In un mondo in costante evoluzione, avere strumenti concreti per affrontare le nuove sfide del mercato, mantenendo al contempo un benessere emotivo ed energetico, è per me la chiave per il successo» commenta Alessandra Campagnola.
La quinta edizione del Retreat annuale dell’Alessandra Campagnola Academy è già in lavorazione e in programma per novembre 2025. Tra le novità, il lancio della nuova piattaforma dedicata alla membership.
Quarta edizione dell’Academy Alessandra Campagnola, i commenti delle partecipanti
Tantissimi i messaggi di affetto delle partecipanti alla quarta edizione dell’Academy Alessandra Campagnola.
«È difficile esprimere a parole quanto significhi per me il tuo supporto e la tua guida in questo percorso. Sei il mio faro professionale, e non solo, grazie a te vedo con chiarezza la strada da seguire. Non potrei essere più grata alla vita per la tua presenza».
«Questi due giorni per me hanno significato tanto, hanno chiuso un cerchio che ho aperto un anno fa fatto di promesse a me stessa che avevo paura di non riuscire a mantenere.
Dopo tre anni di montagne da scalare a testa bassa vedere che le cose arrivano, vederlo scritto nero su bianco è meraviglioso. Tutto questo grazie a te, grazie a un percorso iniziato due anni fa con la nostra consulenza e che prosegue giorno per giorno.
Ti ringrazio anche per aver riunito delle persone così belle e averci dato la possibilità di conoscerci a vicenda. Sei un’ispirazione, davvero».
Cosa ne pensi?