SOS matrimonio, arriva l’Agenda della sposa di Giovanna Damonte

L’Agenda della sposa della Wedding Planner Giovanna Damonte nasce come una guida pratica per l’organizzazione delle nozze.

E comprende un’ora di consulenza con la professionista dall’esperienza decennale nel campo.


Una “to do list” chiara e schematica per chi è alle prese con l’organizzazione di un matrimonio e la possibilità di confrontarsi con una vera professionista del settore.

L’Agenda della sposa della Wedding Planner Giovanna Damonte risponde all’SOS delle Bride-to-be in cerca di una guida.

Messaggio pubblicitario

L’Agenda della sposa di Giovanna Damonte, il planning “in pillole”

L’agenda della sposa è il nuovo progetto della Wedding Planner Giovanna Damonte. Uno strumento pratico e utilissimo per chi sta iniziando il lungo percorso fino alle nozze.

“La sposa che organizza il matrimonio da sola si ritrova ad avere tante scelte da prendere e a dovere gestire più fornitori. -spiega la Wedding Planner Giovanna Damonte – L’agenda è una guida nelle scelte. E riprende il mio schema di lavoro in modo semplificato”, conclude.

Messaggio pubblicitario

All’interno dell’agenda, organizzata in modo chiaro e schematico, la sposa troverà una “to do list” su tutto ciò che deve essere fatto per organizzare al meglio l’evento, una sezione  bon ton con le regole di galateo da seguire, ma anche una parte dedicata al budget planning.

“È un’idea che mi è venuta durante il periodo del Covid e che ho voluto sviluppare con il mio team per offrire un supporto alle spose che vogliono organizzare il matrimonio da sole e hanno bisogno di una consulenza one shot“, spiega la Wedding Planner.

Messaggio pubblicitario

Chiedi all’esperta, un’ora di consulenza con Giovanna Damonte

Con l’acquisto dell’Agenda della sposa la futura Bride-to-be avrà infatti inclusa un’ora di consulenza personale con la Wedding Planner Giovanna Damonte.

Un’occasione unica per trovare le risposte alle mille – e più – domande che affollano la mente della sposa durante il lungo percorso verso il giorno delle nozze ed “avere un aiuto concreto per approcciarsi ad un mondo complesso”, come sottolinea la stessa Giovanna Damonte.

Ma come fare per acquistare L’Agenda della Sposa? Basta contattare la Wedding Planner attraverso uno dei suoi canali social e inviare un messaggio di richiesta informazioni. 


Credits

Foto e video: Wolf Movies
Trucco: Simona Delfino Bride
Location: La Spagnuola Gavotti


Leggi anche:


Cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Comments Yet.

Previous
Abiti da sposa Felicia Couture 2025, un tributo alle principesse moderne
SOS matrimonio, arriva l’Agenda della sposa di Giovanna Damonte