Dal 17 al 19 ottobre, sul Lago di Como, si inaugura “Immagina. Il Matrimonio”.
Una manifestazione itinerante dedicata al wedding, la cui direzione artistica è firmata Angelo Garini e l’organizzazione da Noema srl.
Per tre giorni, tra i corridoi e i saloni di Villa Erba, le più raffinate e rinomate aziende e i marchi italiani del settore si presenteranno agli sposi, accompagnandoli nella loro ricerca di quelli che saranno i contenuti principali del loro giorno più bello e memorabile; ma allo stesso tempo, accoglieranno quella parte di pubblico sofisticato e raffinato che è interessato a tutto ciò che è arte del ricevere e stile di vita.
Una location perfetta per ospitare l’evento dai contorni fiabeschi, se si pensa che proprio in questa antica struttura Luchino Visconti vi trascorse la sua infanzia ed oggi è rinomata per il suo parco secolare e apprezzata per la sua posizione strategica: sul lago, ma vicina a Milano, Varese e Lugano.
Ottobre 2014, dunque, è la prima data di “Immagina. Il Matrimonio”, il cui tema guida per quest’anno è “I cuori felici scivolano sull’acqua”, filo conduttore dell’allestimento degli spazi e della creazione degli eventi collaterali.
Cosa ne pensi?