Se da sempre avete sognato di sposarvi in una dimora storica, immersi in un’atmosfera d’altri tempi, allora, l’Hotel Villa Malaspina (www.hotelvillamalaspina.com) è ciò che fa per voi. Incastonato nella tranquillità delle campagne venete, a Castel d’Azzano, alle porte di Verona, l’affascinate residenza che risale al 1500, sabato 1 ottobre dalle 14.30 alle 20.00, aprirà le sue porte ai futuri sposi con l’evento “Sposi in Villa”.
Le coppie saranno accolte all’ingresso e accompagnate in un percorso guidato nel quale potranno prendere visione diretta degli spazi interni ed esterni della villa e del ristorante Vignal, che saranno addobbati per l’occasione con tavoli appositamente apparecchiati per riprodurre l’allestimento del grande giorno.
In Sala Malaspina, ad attendere i futuri sposi, ci saranno alcuni esperti del settore, per dare idee e suggerimenti affinché il giorno delle nozze risulti unico e su misura per ciascuna coppia. Tra questi, ci sarà Officina06 (fotografie e video), che darà vita ad un “photo booth” istantaneo, creando uno scenario davanti il quale i futuri sposi potranno farsi immortalare e poi portare con loro la foto ricordo; la pasticceria “La dolce Lia”, che oltre a far degustare torte e varie prelibatezze, preparerà una torta speciale da offrire agli ospiti; la curatrice di allestimenti Barbara Arbore, che con il suo tocco speciale sottolineerà l’unicità dell’atmosfera che caratterizza la Villa; la truccatrice Giulia Balestriero, a cui le future spose potranno fare riferimento per prenotare una prova trucco. A fare da sottofondo musicale, il gruppo Rossovaniglia che proporrà le proprie cover.
Per tutto il pomeriggio open bar nel foyer accanto alla Sala Malaspina e dopo le 17 aperitivo per le coppie, che riceveranno in omaggio un coupon sconto valido per una cena o pranzo presso il ristorante Vignal, all’interno di Villa Malaspina.