in diretta da Taormina
Ricca parata di star al Taormina FilmFest, edizione numero 62. E subito si respira aria di Hollywood sul red carpet del festival dedicato al mondo del cinema.
Da Richard Gere, presidente onorario della giuria e protagonista di un evento di beneficenza in favore delle persone senza tetto, al premio Oscar Susan Sarandon, sono tantissimi i vip che animano e animeranno fino al 18 giugno, le passerelle del Taormina Fest di quest’anno. Madrina della serata inaugurale della manifestazione, la bellissima top model Bianca Balti, che ha incantato tutti con il suo splendido sorriso. La chiusura sarà invece affidata a Rocío Munoz Morales.
A curare il trucco delle star sulle passerelle, anche quest’anno, il make up artist Orazio Tomarchio, che, assieme al suo staff di 30 truccatori de La Truccheria Cherie, ha la direzione dell’immagine della kermesse cinematografica. “Si rinnova così – ha dichiarato Tomarchio – il sodalizio professionale con Tiziana Rocca, general manager del Festival, che va avanti ormai da 12 anni. Il mio team ed io cureremo il make-up di tutti gli artisti che si succederanno sul palco del Teatro Antico di Taormina”.
Oltre a Violante Placido, che ha ricevuto il “Premio Città di Taormina”, Giulio Base, il Trio Medusa e gli ospiti già citati, ad arricchire il parterre dei vip al Teatro greco, troviamo anche, Fabrizio Gifuni, Francesco Munzi, Maria Grazia Cucinotta, Claudio Santamaria, Gabriele Mainetti, Sandro Veronesi, Giorgio Panariello, Sabrina Impacciatore, Marco Bellocchio, Giuseppe Battiston, Carlo Buccirosso, Ambra Angiolini, Fabio De Luigi, Emilio Solfrizzi, Matilda De Angelis e Fabio Troiano. Tra gli stranieri, Jeremy Renner, Oliver Stone, Rebecca Hall, Harvey Keitel e Ray Winstone.
Noi di Sposi Magazine continueremo a esserci e vi terremo aggiornati con immagini e video live dalla 62° edizione del FilmFest!
Cosa ne pensi?