Palazzo 1991, abiti da sposo Made in Italy su misura

Sartoriali, 100% Made in Italy e su misura, gli abiti da sposo Palazzo 1991 sono realizzati per uomini che desiderano un look impeccabile ed unico.


Nel giorno del matrimonio l’uomo vuole essere perfetto indossando un abito che lo fa sentire al massimo del suo splendore perché anche lui sarà protagonista di momenti indimenticabili. Un gioco di equilibri tra glamour ed eleganza, in cui la sartorialità ha un ruolo fondamentale.

Abiti realizzati su misura che esaltano tutti i punti di forza dell’uomo nascondendo così quei piccoli difetti che ognuno possiede.

Capi intramontabili su misura che uniscono l’eleganza classica con le nuove tendenze. E che hanno un altro punto fondamentale: tutelano il Made in Italy. Tutta la filiera produttiva, infatti, si svolge a Martina Franca, in Puglia, e viene realizzata all’interno della storica azienda italiana.  

Palazzo 1991, abiti da sposo su misura tra tradizione ed innovazione

L’uomo che sceglie un abito della collezione Palazzo 1991 è alla ricerca di uno stile unico per il giorno del suo matrimonio: eleganza ed esclusività sono alla base degli abiti da sposo Palazzo 1991.

Sono oltre 100 gli atelier rivenditori sparsi in tutta Italia in cui è possibile usufruire del servizio su misura: dopo un incontro conoscitivo, e dopo aver capito le esigenze del futuro sposo, inizia la progettazione del vestito partendo dal cartamodello.

Un lavoro completo, minuzioso e attento, che garantisce una vestibilità perfetta e un comfort ricercato nelle occasioni speciali così da non avere alcun problema di movimento durante la giornata.

Gli sposi potranno scegliere di arricchire l’abito con cravatta o papillon, camicia e gilet. Un total look firmato Palazzo 1991 per il giorno delle nozze.

Abiti da sposo Palazzo 1991, tessuti che raccontano la personalità

I futuri sposi che optano per un abito su misura Palazzo 1991 possono scegliere tra una vasta gamma di trame, tessuti, colori e modelli differenti.

Tra i tessuti importanti, le migliori lane italiane che l’azienda propone per una silhouette impeccabile. Una garanzia per chi nel giorno del proprio matrimonio desidera un tessuto di alta qualità non solo per se stesso ma anche per chi dovrà stargli accanto con abiti da cerimonia eleganti su misura.

Non da meno il jacquard, impreziosito da fili oro e argento a contrasto, che fanno brillare lo sposo e che possono essere anche scelti per un second dress che stupirà tutti.

Un abito che racconta la personalità e lo stile di chi lo indossa: sia che si tratti di un abito dal taglio classico che più moderno, sia che la tonalità scelta sia il più tradizionale blu che un innovativo bordeaux.

Collezione uomo: il Made in Italy il valore aggiunto

Indossare un abito Made in Italy significa sposare un progetto che valorizza le eccellenze italiane. Il nostro Paese, infatti, è conosciuto in tutto il mondo per i suoi prodotti di alta qualità, dal design raffinato, dalla manodopera impeccabile e dalla cura dei dettagli.

E proprio grazie a questa produzione italiana che non abbassa mai il livello delle sue creazioni, gli abiti da sposo Palazzo 1991 hanno una longevità che permette di utilizzarli per molti anni e in differenti occasioni.

I consumatori attuali sono molto attenti alla produzione degli abiti e sono consapevoli che una produzione realizzata in Italia è sinonimo, da sempre, di qualità e stile, ma anche di fascino, caratteristica che da sempre viene associata ai vestiti da sposo italiani.

Cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Comments Yet.

Previous
Dai matrimoni alla moda, gli allestimenti “sostenibili” di Idee da Sogno
Palazzo 1991, abiti da sposo Made in Italy su misura