Di tendenza, di gran qualità e audace, la collezione Masculini Fashion Group 2026 è un esempio di eccellenza nel settore della cerimonia maschile.
Un’importante crescita negli ultimi tre anni che ha consolidato il brand soprattutto in Europa.
Masculini Fashion Group ha registrato negli ultimi tre anni un notevole successo nel mercato europeo, consolidando la sua presenza in Europa. Un risultato frutto di una strategia che combina innovazione, ricerca e investimenti in Italia.
Il brand si distingue per la produzione annuale di circa 100.000 capi a livello internazionale, garantendo elevati standard qualitativi grazie a sarti specializzati che riescono a dare vita ad eleganti capi all’ultima moda.
Masculini Fashion Group 2026, tessuti preziosi e linee internazionali
Gli abiti da sposo Masculini Fashion Group 2026 sono la perfetta combinazione di innovazione e ricerca.
Modelli di alta qualità che mostrano lo stile audace e trendy ma che, al tempo stesso, sono la rappresentazione delle silhouette italiane con i tessuti preziosi, dettagli che brillano e motivi damascati.
A dare sempre più linfa al brand è il nuovo sistema B2b sviluppato per i clienti italiani ed europei che che garantisce un ordine veloce ed immediato del prodotto, in tutti i colori e taglie.
L’obiettivo di Masculini Fashion Group è quello di stabilire un contatto sempre più diretto con i propri punti vendita e, di conseguenza, con i clienti.
Collezione sposo Masculini, i trend del nuovo anno
La collezione sposo Masculini Fashion Group 2026 ha uno sguardo attento vero i trend internazionali, offrendo look contemporanei che spaziano texture, tagli e modelli molto diversi tra loro.
Spazio ai tessuti che brillano e che danno luce allo sposo, così come i dettagli dell’outfit, come i bottoni, i revers e i gilet lurex.
Tanti i tagli e i modelli proposti per la nuova stagione: dall’amatissima giacca coreana a quella con revers sciallati e con punta lancia.
Abiti da sposo colorati Masculini, ecco tutte le tonalità di tendenza
La collezione 2026 di abiti da sposo Masculini si distingue per tonalità vivaci e texture innovative.
La palette cromatica è ampia e varia dal blu, in tutte le sue sfumature, al verde bosco, dal bianco al grigio scuro, rispondendo alle esigenze di stile di ogni uomo.
Non mancano le nuance metalliche come il bronzo, disponibile anche nella sua versione damascata, di grande tendenza nella nuova collezione.
Masculini Fashion Group, la presentazione ad aprile a Milano
Masculini Fashion Group, come lo scorso anno, ha scelto la capitale italiana della moda per presentare la sua nuova collezione 2026.
Sabato 5 e domenica 6 aprile, il brand presenterà all’hotel Meliá Milano i nuovi abiti da sposo e da cerimonia che accompagneranno gli uomini che amano la outfit di tendenza e audaci durante la prossima stagione.
Cosa ne pensi?