La collezione Masculini 2025 guarda ai trend sposo internazionali giocando su nuove texture e varietà di tagli e modelli.
Tante anche le novità nell’ambito B2b dell’azienda, come spiega a Sposi Magazine il responsabile commerciale e stile di Masculini Fashion Group, Giuliano Previdi.
Pensata per intercettare le esigenze di stile di ogni uomo.
La collezione sposo Masculini 2025 è trasversale nella scelta di tessuti e pattern, ma anche nei tagli e nelle silhouette e nella composizione della palette cromatica.
A raccontarla durante la Milano Bridal Week è Giuliano Previdi, responsabile commerciale e stile di Masculini Fashion Group.
Masculini 2025, abiti da sposo per ogni stile
Micro disegni e tessuti jacquard ton sur ton per un Groom Look raffinato e di classe.
Questa la proposta sposo e cerimonia 2025 di Masculini, tra le aziende leader nel settore, presente in più 45 Paesi del mondo.
La nuova collezione assume, così, un respiro internazionale con oltre 300 look contemporanei e adatti ad ogni tipo di cerimonia e alle esigenze di stile più variegate.
Il prêt à porter, dalle linee pulite e minimali, domina la prossima stagione insieme alle texture barocche più rappresentative del brand.
Blu in tutte le sue sfumature, dalla più chiara alla più scura, e ancora verde, bianco e il più classico grigio scuro: queste, invece, le nuance attorno alla quale ruota la collezione.
Ampia varietà anche nei tagli e nei modelli, dalla giacca coreana a quella con revers sciallati e con punta lancia.
Masculini Fashion Group, l’intervista a Giuliano Previdi
Un nuovo sistema B2b sviluppato per i clienti italiani ed europei e che garantisce un’immediatezza nell’ordine d’acquisto della collezione, in tutti i colori e le taglie.
Questo è il progetto principale con cui Masculini Fashion Group punta a stabilire un contatto sempre più diretto e costante con i propri punti vendita.
Lo spiega a Sposi Magazine il responsabile commerciale e stile dell’azienda, Giuliano Previdi.
Guarda l’intervista completa:
Leggi anche:
Cosa ne pensi?