Hockerty è un’azienda di e-commerce che si occupata di abbigliamento maschile su misura ed accessori. Fiore all’occhiello del brand sono gli abiti da sposo realizzati con materiali di altissima qualità a seconda delle esigenze del clienti. Così, il futuro sposo, con pochi click potrà ordinare l’abito personalizzato dei suoi sogni.
(Foto fornite da Hockerty)
Tempi rapidi di consegna, possibilità di personalizzazione dei capi, ampia varietà di scelta di abiti e modelli e soprattutto risparmio di tempo ed energie. Acquistare l’abito da sposo su Hockerty è un gioco da ragazzi. Per trovare l’abito perfetto, i futuri sposi, non dovranno visitare nessun atelier e sottrarre tempo ai preparativi del matrimonio. Addio anche agli appuntamenti per prendere le misure o per effettuare le modifiche. Il completo arriva comodamente a casa, in quindici giorni, già pronto per essere indossato.
Hockerty, l’abito da sposo è su misura e personalizzato per un look impeccabile e ricercato
Oltre 300 tipi e colori di tessuti per un abito da sposo alla moda ed impeccabile. Per gli sposi che desiderano indossare qualcosa di unico per le loro nozze, i completi di Hockerty rappresentano la scelta vincente.
“Offriamo ai nostri clienti un’immensa possibilità di scelta.- Spiegano i responsabili dell’azienda con sedi a Barcellona, Zurigo e Shangai- In una camicia, per esempio, si possono personalizzare i polsini, il colletto, il colore, il tessuto e anche le maniche. Stessa cosa per le giacche e i pantaloni. Gli sposi potranno scegliere l’abbottonatura a 1,2,4 o 6 bottoni, si può cambiare la larghezza e lo stile dei risvolti, le tasche e lo spacco. Si può aggiungere anche il gilet e il risvolto ai pantaloni”.
Tra i servizi extra c’è anche l’aggiunzione di una ricercata fodera interna col fazzoletto da taschino abbinabile.
Moda sposo 2020, sì ai colori pastello e ai dettagli personalizzati
Anche lo sposo ha un ruolo importante durante il matrimonio, nonostante gli occhi di tutti siano sempre puntati verso la sposa.
Per un outfit elegante ma allo stesso tempo ricercato e alla moda, sono tanti i clienti di Hockerty che optano per un completo chiaro in tonalità pastello. Una scelta ideale soprattutto per le cerimonie che si svolgono di giorno e soprattutto all’aria aperta. Per i matrimoni dal “gusto” più vintage, sì agli abiti in tweed. In molti infatti, prendono ispirazione dai completi dei protagonisti della serie tv Peaky Blinders.
Sì anche alle personalizzazioni. Gli abiti eleganti vengono resi unici dal ricamo delle iniziali dello sposo su giacca, gilet o camicia.
Slow Fashion, il vestito da sposo è progettato per essere riutilizzato nel tempo
Un eleganza senza tempo, linee sempre attuali e materiali di ottima varietà. L’azienda, che sposa la filosofia Slow Fashion suggerisce ai clienti di riutilizzare le parti del loro abito, per esempio creando diverse combinazioni di spezzato. Sicuramente ci saranno varie occasioni dove si può riutilizzare la giacca dell’abito da sposo, soprattutto se il tessuto scelto non è lucido. Ad esempio i tessuti cento per cento lana o di lana merinos nei colori azzurro mare o grigio scuro, si possono tranquillamente nelle più svariate occasioni speciali.
“Preferiamo scegliere dei prodotti con tagli e tessuti che durano nel tempo. – Spiegano – Per questo motivo puntiamo molto su un taglio classico, regular fit, però teniamo conto anche delle esigenze dei clienti che preferiscono tagli più moderni come per esempio lo slim fit. Per quanto riguarda i tessuti disponiamo di più di 300 stoffe in totale, per tutti i nostri prodotti: di queste abbiamo una gamma basic sempre disponibile e una parte premium, in edizione limitata, per ogni stagione”.
SE SEI ALLA RICERCA DEL TUO ABITO DA SPOSO, LASCIATI ISPIRARE DALLE PROPOSTE DI HOCKERTY O REALIZZA CON POCHI CLICK IL TUO ABITO DEI SOGNI
Cosa ne pensi?