Eleganti smoking con inaspettati dettagli lurex e inserimenti damascati, la collezione Gai Mattiolo Gold Carpet 2023 è fatta per stupire e conquistare lo sposo in cerca di un look glamour e non convenzionale. (In copertina, foto via gaimattiolosposo.it)
Avrai sicuramente notato le scenografiche giacche indossate da Amadeus sul palco del Festival di Sanremo 2024. Gai Mattiolo ama lasciare la sua inconfondibile firma in ogni collezione, pensata per stupire grazie ai tessuti preziosi.
Anche in Gold Carpet 2023 si mantiene questa cifra stilistica, con look sposo eleganti in cui si inseriscono tessuti damascati e pattern optical, tutto rigorosamente made in Italy.
Gai Mattiolo Gold Carpet 2023, per stupire all’altare
Nella collezione sposo Gai Mattiolo si inseriscono smoking in total black, in cui lo stilista gioca con i dettagli damascati tono su tono, inseriti sui revers e sugli accessori.
Anche il raso gioca un ruolo chiave per aggiungere tono al look, e sottolineare la grande cura riservata ad ogni dettaglio.
Collezione sposo Gai Mattiolo, i completi colorati
Non solo nero, lo sposo Gai Mattiolo può scegliere tra una palette di colori altrettanto eleganti.
Come per il completo bianco, realizzato in tessuto damascato, ripreso anche nel papillon e spezzato dalla camicia nera per dare carattere.
E poi il blu, in tutte le sue sfumature, da quello elettrico al blu notte, anche con giochi di sfumature inseriti nello stesso completo.
Come per il look con giacca alla corena con dettagli damascati e bottoni in primo piano, o con panciotto realizzato con tessuto geometrico tono su tono.
Gli abiti da sposo con tessuto lurex
Per lo sposo che non vuole passare inosservato ci sono i completi con dettagli lurex.
Gli inserimenti gold su panciotto e cravatta, sia geometrici che floreali, sono i protagonisti del look. L’elemento metallico è una delle tendenze più hot delle nuove collezioni, in un mix and match di tessuti per stupire sposa ed invitati.
Leggi anche:
Cosa ne pensi?